BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le strane versioni di THOMAS, sulla notte dell’incidente di EMMA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Luglio 2020 [Puntata n. 8119 e 8120]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la morte di Emma offre a tutti i primi sospetti su Thomas, che continua ad essere minaccioso e ricordare l’inseguimento di Emma: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La morte di EMMA, i dubbi su THOMAS


Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Thomas risponde alle accuse che Xander e Flo avanzano nei suoi confronti, relative al suo coinvolgimento nell’incidente di Emma.

Le parole con cui Thomas si difende, lasciano dubbiosa persino Zoe, che poco prima tentò di discolparlo. Thomas, infatti, rivela di essersi catapultato da Hope, intenzionato a rivelarle la verità prima di Emma e di aver saputo dell’incidente solo grazie alla telefonata ricevuta da Hope, in cui Brooke la informava. A tutti sembra, quindi, assurdo che sia riuscito ad arrivare prima di Emma, allo chalet.

Poi, Thomas rincara la dose, giocando con le parole di Xander e Zoe, tentando di convincere i tre ragazzi che sia il destino a volere che Hope non sappia la verità su Beth, dal momento che Emma ha perso la vita nel tentativo di rivelarle tutto.

Quindi, Thomas si rende nuovamente minaccioso, definendo imprudenti i tre e vietando loro di continuare a parlare di Beth, alla FC.

Nel frattempo, Hope è nel soggiorno di Brooke, mentre lei continua il giro delle telefonate per informare tutti del drammatico incidente di Emma. Brooke dice che le resta una sola persona da avvisare, Thomas, ma Hope le risponde che non ce n’è bisogno, dal momento che si trovava allo chalet da lei, nel momento in cui ha ricevuto la sua telefonata.

Dal retro, entra in casa Pam, venuta a portare le cose di Emma, trovate in ufficio. Pam racconta alle due di essere stata tra le ultime persone, insieme a Thomas, a vedere in vita Emma. Tutto ciò stranisce Hope, che spiega come Thomas abbia negato di aver visto Emma, quella sera. Pam racconta di averli sorpresi litigare, motivo per cui Thomas non ha detto nulla: probabilmente, si sentiva in colpa. Tuttavia, Brooke dubita del suo comportamento, convinta che il ragazzo nasconda qualcosa.

Il giorno dopo, alla FC, si tiene la commemorazione dedicata ad Emma. Tutti la ricordano e sono colpiti dalla sua prematura scomparsa, avvenuta drammaticamente. C’è chi bisbiglia, come Xander, convinto della colpevolezza di Thomas, nell’incidente. C’è anche chi si stringe attorno a Justin, per dimostrargli vicinanza. Inoltre, c’è chi si sente turbato, come Thomas, che ripensa all’inseguimento automobilistico di Emma, ricordando anche il momento dell’impatto.

Intanto, Wyatt chiede a Sally di passare da lui: dopo aver parlato di Emma, i due discutono dei motivi che hanno portato alla loro separazione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.