BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La morte di EMMA, i dubbi su THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Luglio 2020 [Puntata n. 8118 e 8119]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Xander e Flo sospettano della colpevolezza di Thomas, Hope è sconvolta dalla notizia della morte di Emma, Brooke e Ridge si ritrovano a parlare di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti scoprono della morte di EMMA


Informata telefonicamente da Brooke, Hope è visibilmente scossa nell’apprendere della morte di Emma. Per Hope, è un nuovo dramma che si aggiunge agli altri vissuti nell’ultimo periodo.

Secondo Hope, l’incidente non è accaduto per un guasto meccanico della sua auto, come insinua Thomas. Hope crede che Emma viaggiasse ad alta velocità per dover raggiungere qualcuno, ma nessuno mai saprà chi.

Poi, Thomas si offre di consolarla, lodando anche la sua premura nel preoccuparsi per gli altri. La sua proposta di farle compagnia dormendo allo chalet è respinta da Hope e quando il ragazzo accenna all’antipatia che Emma aveva nei suoi confronti, Hope esclude la cosa.

Arrivata a casa, anche Brooke e Ridge parlano della morte di Emma. Ridge non riesce davvero a credere che sia potuto accadere una cosa del genere proprio ad Emma. Brooke racconta, poi, com’è venuta a conoscenza della notizia di Emma, informando Ridge di aver incontrato per caso Bill, a Il Giardino per un appuntamento con Justin. Il discorso è poi dirottato su Thomas, che secondo Brooke è ossessionato da sua figlia e avrebbe bisogno di un aiuto psichiatrico, anche per i traumi subiti in passato. Ridge trova esagerate le parole di sua moglie, credendo che Thomas sia, invece, adatto a dare sollievo ad Hope.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Xander continua a insinuare che Thomas sia colpevole dell’incidente di Emma. Ipotesi sostenuta anche da Flo, ma non da Zoe, che reputa impossibile la colpevolezza del ragazzo.

Proprio mentre ne discutono, Thomas li raggiunge e Xander non ha alcun timore nell’accusarlo. Nell’udire quelle parole, Thomas diventa minaccioso, raccomandando loro di evitare di mettere in giro strane voci: lui non è colpevole di ciò che è accaduto ad Emma.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.