BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le Logan scoprono che il donatore di KATIE è FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Dicembre 2020 [Puntata n. 8197 e 8198]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie scopre che il suo donatore è Flo, Brooke e Hope disapprovano, Wyatt e Sally parlano di Thomas e Flo : Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE vuole conoscere il donatore


In ospedale, Katie e il resto delle Logan desiderano che il donatore cambi idea, rivelando loro la sua identità, affinché possano mostrare eterna gratitudine per il suo gesto.

Mentre ne parlano, il coordinatore del Centro trapianti entra nella camera di Katie, informandola che il suo desiderio è stato esaudito e il donatore vuole rivelarle la sua identità. Per prima entra Shauna, che Brooke non esita ad attaccare verbalmente, invitandola ad andare via dalla stanza, dal momento che sono alle prese con una situazione di famiglia. Proprio collegandosi a questo, Shauna spiega in che modo Flo abbia avvertito la necessità di poter fare qualcosa per sua zia, essendo ancora una Logan, figlia di Storm.

Così, i paramedici fanno entrare il donatore sulla sedia a rotelle, che Brooke e Hope accolgono con un misto di sorpresa e orrore, scoprendo si tratti proprio di Flo.

Brooke e Hope sospettano che Flo abbia agito in segreto, sperando che con il suo atto ottenesse il perdono, ma Shauna continua a ribadire che a muovere Flo sia stata solo la sua generosità e l’affetto verso la sua famiglia.

Percependo la tensione, la coordinatrice del Centro e la Dr. Davis invitano tutti a non far agitare Katie e Flo, che devono riprendersi dai rispettivi interventi. La Dr. Davis loda Flo per il regalo fatto a Katie, che le ha permesso di continuare a vivere.

Allo chalet, Wyatt e Sally si occupano di Beth e Douglas, per lasciarli tranquilli in questo momento delicato. I due parlano con Douglas di quanto sia stato fondamentale per far riunire Beth e Hope, definendolo un bambino speciale.

Poi, da soli nel soggiorno, Sally e Wyatt si ritrovano a parlare di Thomas, chiedendosi fino a quando se ne starà bono senza interferire per mettere i bastoni tra le ruote a Liam e Hope. Inevitabilmente, la conversazione verte anche su Flo e sul modo in cui ha deluso tutti, in particolare Wyatt. Sally dice a Wyatt di essere certa che Flo tenterà in tutti i modi di riconquistarlo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas cercherà nuove alleanze contro Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.