BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS cercherà nuove alleanze

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8199 e 8200]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke litigherà con Ridge, Thomas continuerà a pianificare contro Brooke, Wyatt faràvisita a Flo: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continueranno a discutere su Shauna, Flo e Thomas. Come ha già detto altre volte, Brooke ribadirà di essere del parere che Ridge abbia sbagliato a permettere che Flo sia ritornata libera, poiché meritava di pagare fino in fondo per la sua pessima condotta. Ridge ribatterà dicendo che, dopotutto, il gesto di Flo nei confronti di Katie non può passare inosservato, per poi chiedere a sua moglie del confronto che lei ha avuto con Shauna, nel corridoio dell’ospedale.

Brooke inizierà ad agitarsi come al suo solito, soprattutto quando Thomas entrerà nell’ufficio CEO, a cui intimerà persino di lasciare l’azienda, dicendo non sia più posto per lui, lì. Thomas risponderà di essere stufo dell’atteggiamento di Brooke nei suoi confronti, non tollerando neppure di vederla litigare sempre con suo padre. Ridge difenderà suo figlio, evidenziando che anche a lei sono stati perdonati tanti errori, commessi in passato, ma Brooke sbotterà dicendo di essere stanca nel vederlo prendere sempre le parti dei suoi figli, anche quando sbagliano, andando via nervosa.

Per quanto riguarda Liam, racconterà a Wyatt del gesto di Flo. Wyatt ne sarà sorpreso, senza capire come le Logan possano continuare a respingere Flo, anche dopo questo atto d’amore. Liam gli dirà come non sia possibile dimenticare ciò che lei ha contribuito a fare a Beth e Hope, pur comprendendo i sentimenti del fratello.

Proprio Flo ritornerà a casa con Shauna, che non farà che tessere le lodi di sua figlia, etichettando Brooke ed Hope come delle viziate, con una vita agevolata. Flo ribadirà di aver fatto quel gesto solo per salvare la vita di Katie e non per altri fini. Poi, vedendo la madre pensierosa, capirà che la sua mente sta ripensando al bacio con Ridge e le ricorderà di non volare con la fantasia, dal momento che lui non ricorderà nulla, perché svenuto. Inoltre, ancora una volta, Flo le ricorderà che una storia tra lei e Ridge è impossibile, per diverse ragioni.

Shauna vuole Flo Flo Bold and Beautiful

Mentre discutono, Flo riceverà la visita di Wyatt e Shauna deciderà di lasciarli soli, per poter scappare alla Forrester, dove raggiunge Thomas e Ridge. Pur allontanandosi da loro Thomas li osserverà a distanza e mentre lei ringrazierà Ridge per essere stato gentile con sua figlia, ricordandogli anche del bacio scambiato la notte trascorsa insieme, Thomas recupererà una nuova arma da usare per frantumare la felicità di Brooke. Così, quando Shauna resterà sola, Thomas le chiederà di allearsi con lui per distruggere Brooke. Thomas fomenterà Shauna mentendo, dicendole che anche Ridge sembra molto preso da lei. Le chiederà quindi una mano per affondare Brooke.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.