BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE vuole conoscere il donatore

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Dicembre 2020 [Puntata n. 8197]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie si sveglia dopo l’operazione, Flo si riprende e le viene comunicato il desiderio di Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE e FLO sono in sala operatoria


Nella sala d’attesa dell’ospedale, Brooke, Ridge e gli altri parlano di Katie e del donatore misterioso, confortando Bill e scacciando in lui pensieri negativi, che lo spingono ad ipotizzare possibili rigetti dell’organo.

Hope e gli altri credono che il sacrificio di questo misterioso angelo non possa andare perso e sono certi che il suo dono consentirà a Katie di riprendere la sua vita, senza più problemi.

Ridge e Justine mettono in evidenza, invece, la grande forza di Katie, che ha sempre superato le difficoltà con grande forza e determinazione.

Bill li ringrazia, perché lo aiutano a vedere tutto più positivo.

Poco dopo, anche Donna e Will raggiungono gli altri, poiché il piccolo aveva voglia di stare lì ad aspettare l’uscita di Katie dalla sala operatoria. Ci pensa Brooke a tranquillizzare il bambino, spingendolo a credere nei dottori.

Mentre Ridge porta Will a comprare qualche snack, Hope prende da parte Brooke, per parlarle di ciò che le ha rivelato Ridge, ovvero della notte trascorsa con Shauna. Brooke spiega a sua figlia di essere sicura non sia successo nulla di compromettente tra i due, ma Hope ritiene che Shauna abbia potuto agire nella speranza che Ridge la aiutasse a reintegrare lei e Flo nella famiglia.

Nella stanza di Flo, Shauna entra a verificare che sua figlia sta bene e il medico che ha eseguito l’operazione di espianto la rassicura, dicendole che tutti i valori sono in regola.

Finalmente, una delle assistenti mediche informa Bill, Will e gli altri che l’operazione è andata bene e che possono entrare a vedere Katie, in camera, senza fare troppa confusione. Quando Katie si sveglia è emozionante vederla cercare il viso di Will, così come lo è sentire Bill mentre le da il bentornato, esprimendole il suo amore.

Poi, Katie esprime alla Dr. Davis il desiderio di conoscere il suo donatore, nonostante voglia restare anonimo.

Da Flo, la coordinatrice del centro trapianti entra in camera e le riporta il desiderio di Katie. Shauna esorta la figlia ad accontentarla, visto che il suo desiderio è proprio sapere la verità.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie incontra la sua donatrice.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.