Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La folle corsa di SHEILA alla ricerca della libertà

Sheila tenta la fuga buttandosi dal balcone della Dimora Spencer e si rifugia nell’appartamento di Deacon, Bill la insegue a bordo di uno dei suoi bolidi: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, del 7 e 8 Agosto 2024 [P. 8981-8982].


LEGGI ANCHE => Nessuno mette SHEILA CARTER in un angolo


Alla Dimora Spencer, Bill è convinto di aver finalmente incastrato Sheila, con una confessione che dovrebbe assicurare la sua reclusione a vita, in un carcere federale. Sheila ascolta i dettagli del piano di Bill, che le rivela di aver complottato contro di lei grazie all’aiuto di Ridge. “Questi fabbricanti di abiti serbano rancore – dice Bill a Sheila, che appare sempre più frustrata per essere caduta nella trappola, come una sciocca dilettante del crimine.

Fino all’ultimo, Sheila non si arrende e si lancia dalla balconata del salotto di Bill, da cui sono volati una serie interminabile di altri personaggi, tra cui anche la giovane Caroline Spencer II. Infatti, la scena della caduta di Sheila e persino l’outfit sono una copia esatta della caduta di Caroline.

Sotto gli occhi increduli di Bill, Sheila riesce a scappare, per nulla tramortita dalla caduta. Sfreccia veloce sull’autostrada, a bordo di una delle tante macchine di Bill, per scappare al pericolo di finire nuovamente in cella.

A bordo di un altro dei suoi bolidi, Bill parte al pedinamento di Sheila, intuendo la destinazione finale della fuga di Sheila.

Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon ha una simpatica conversazione con Hope. Parlano di genitorialità e figli che crescono a vista d’occhio [soprattutto a BEAUTIFUL, dove i bambini diventano ventenni nell’arco di tre puntate]. Parlando di Douglas, Deacon porta la conversazione su Thomas e raccomanda a Hope di stare attenta a lui. Hope spiega a suo padre di avere il controllo della situazione e di aver chiarito con Thomas di dover mantenere gli equilibri lavorativi e personali soprattutto per il bene di Douglas. Inoltre, Hope fa notare a suo padre che Sheila Carter è molto più pericolosa di Thomas. Deacon risponde che Sheila non è più una minaccia e Hope si stranisce per le parole di suo padre, che cerca di tagliare corto la conversazione, salutando Hope e rispedendola a casa.

In fretta, Deacon manda via Hope da Il Giardino, poiché Sheila gli ha inviato un messaggio sul telefono, ordinandogli di vedersi nel suo appartamento, sopra il ristorante. Deacon attende Sheila e ripensa ai momenti con lei.

Quando Sheila arriva all’appartamento, Deacon le chiede se sia accaduto qualcosa di grave. Sheila gli fa intendere che nulla procede come sperato. Sull’autostrada di Beautifullandia, intanto, Bill corre con la macchina per raggiungere Sheila, intuendo dove sia scappata, in cerca di riparo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.