BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE e FLO sono in sala operatoria

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 Dicembre 2020 [Puntata n. 8196 e 8197]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo e Katie in sala operatoria, Brooke e il resto della famiglia sono in attesa che tutto finisca: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE si prepara al trapianto, inconsapevole che la donatrice sia FLO


Nella sala d’attesa dell’ospedale, Ridge vuole che Brooke sappia di essere lì per sostenerla, durante questa ennesima prova che Katie si ritrova a dover superare. Bill li raggiunge e ringrazia Ridge per essere presente anche lui con loro. Anche Justin raggiunge tutti, rendendosi disponibile per occuparsi di Will, nel caso sia necessario. Si ritrovano a parlare, quindi, di Will e di come Katie abbia voluto mostrare a suo figlio quanto lo ami, cercando di tranquillizzarlo per quanto riguarda il trapianto che deve subire.

In sala operatoria, sia Flo sia Katie sono pronte per affrontare l’operazione che darà a Katie un cuore nuovo. Il medico che si occupa di Flo le dice che è un bel gesto quello che sta compiendo per sua zia, mentre la Dr. Davis è certa che il misterioso donatore ridarà la speranza a Katie.

Mentre Shauna e gli altri attendono che l’intervento finisca, Bill cerca di tenere a freno la sua tensione, mentre Brooke dice a Ridge che gli è mancato, per poi informarsi di come vadano le cose da Steffy. Brooke gli dice anche che Douglas sta bene, nonostante Ridge cerchi di evitare di discutere di Thomas e di ciò che più volte li ha portati a litigare. Brooke, però, non riesce a fare a meno di continuare ad affermare la sua teoria per cui Douglas stia bene con Liam e Hope. Poi, sentenzia di non poter in nessun modo perdonare Flo e Shauna.

I rispettivi assistenti di sala operatoria informano sia Shauna, sia Bill e gli altri dell’andamento della procedura, in sedi diverse. La coordinatrice dal centro trapianti è ancora molto colpita che Flo voglia restare anonima, con le sue zie, ma Shauna spiega che con loro, Flo ha un rapporto complicato. Anche Liam e gli altri si ritrovano a discutere di questo sconosciuto donatore da cui dipendono le sorti di Katie, riconoscendo la sua grandezza morale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie scoprirà chi è il suo misterioso donatore.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.