Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE vuole andare via da casa

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie vuole lasciare casa di Bill, Quinn ritiene che il video ha mostrato l’inaffidabilità di Brooke, Ridge è determinato a seguire Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Giugno 2021 [P. 8305].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA riceve la visita di RIDGE


Nella dimora degli Spencer, Katie sta preparando i bagagli per lasciare la casa, quando Bill la raggiunge per impedirle di andare via da lui. Irremovibile, Katie lo informa di aver portato Will a casa di un amichetto e che l’indomani dovrebbero accompagnarlo insieme ad una partita, ma non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Crede che la colpa sa tanto di Brooke, quanto di Bill e che non passerà molto tempo prima che i due cedano nuovamente alla tentazione.

A casa di Brooke, lei chiede a Quinn se sia solo un gioco per lei, volerle creare problemi, ma Quinn ribadisce di aver agito solo per giustiziare Katie e Ridge, mortificati ancora una volta dal suo comportamento privo di morale. Grazie a quel video, Ridge ha finalmente capito che può trovare molto di meglio rispetto a Brooke.

Nell’appartamento di Flo, Ridge è deciso a seguire Shauna a Las Vegas. Lei dichiara di non permettere che accada e si preoccupa di cosa potrebbero pensare gli altri. Ridge risponde che poco gli importa e che ha vissuto così tanto tempo accanto a Brooke, da sentire il bisogno di dare una svolta alla sua vita.

Il solo motivo che accanto a lei si sente bene e sereno, lo spingono a voler tentare di seguirla.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE bacia SHAUNA e… FLO è decisa a chiedere nuove cure per SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.