Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA riceve la visita di RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge va da Shauna e vuole partire con lei, Quinn fa visita a Brooke per rinfacciarle tutto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Giugno 2021 [P. 8304 e 8305].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN spinge RIDGE a recarsi da SHAUNA


A casa, Brooke cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Ridge, che non risponde alle telefonate e ai messaggi. Devastata, si aggira nel suo salotto e quando scorge la cornice digitale per terra, la riprende per scagliarla contro il camino.

Proprio in quel momento, entra in casa sua Quinn, intenzionata ad avere un altro confronto con la “sgualdrina della Valley”.

Brooke fa presente a Quinn che se solo avesse avuto una coscienza avrebbe parlato con lei del bacio con Bill, prima di caricarlo sulla cornice, con l’intenzione di creare subbuglio. Quinn ribadisce di aver dovuto caricarlo per poter dimostrare all’intera famiglia il grado di integrità morale di Brooke. Inoltre, ricorda di averle fatto presente di non mettersi contro di lei.

Brooke si oppone a Quinn, ricordando i tanti ostacoli che lei e Ridge hanno dovuto superare. Niente è mai riuscito ad opporsi al loro amore.

Quinn ribatte di essere stanca di sentirla parlare di destino, reputando che Ridge abbia bisogno di staccarsi da lei per avere accanto una donna capace di amarlo e rispettarlo come merita.

Brooke consiglia a Quinn di togliersi dalla testa il suo piano per favorire la sua amica Shauna con Ridge. E’ certa che Katie e Ridge capiranno presto la sua innocenza e la perdoneranno. Quinn non ne è così certa, dal momento che questo episodio conferma quanto lei sia una “sgualdrina cronica”, incapace di controllare le sue pulsioni.

Ricorda in che modo lei ha minacciato di sbatterla fuori dalla famiglia, cercando di convincere Eric a divorziare da lei, ma adesso la situazione si è capovolta ed è lei ad aver dimostrato che Brooke non è degna di restare nella famiglia Forrester.

Quinn dice a Brooke che deve sentirsi responsabile di aver sbattuto Ridge tra le braccia di Shauna, comportandosi in modo riprovevole. E’ sua la colpa e non può accusare nessun altro.

All’appartamento di Flo, Shauna è decisa più che mai a ritornare a Las Vegas. Neppure sua figlia riesce a convincerla a restare ancora una notte, ma proprio quando apre la porta per uscire di casa con i bagnagli, si ritrova Ridge davanti, che vuole parlarle da solo.

Uscita Flo, Ridge spiega a Shauna di volerle parlare, avendo visto il video del bacio tra Brooke e Bill. Quelle parole lasciano sorpresa Shauna, che non riesce a comprendere come sia stato possibile.

Ridge spiega che è stata Quinn a mostrare a tutti il video e rassicura Shauna di non essere arrabbiato con lei. E’ Brooke che ha tradito lui e sua sorella, baciando Bill.

Shauna si chiede come mai, quindi, Ridge abbia deciso di farle visita e lui spiega di essersi lasciato convincere da Quinn. Saputo del suo viaggio di ritorno a Las Vegas, poi, Ridge la supplica di restare, decidendo di seguirla fino a Las Vegas, quando lei continua ostinatamente a non voler cambiare i suoi piani.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE bacia SHAUNA e… FLO è decisa a chiedere nuove cure per SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.