Brooke continua a confrontarsi con Quinn, Bill cerca di ottenere il perdono da Katie, Ridge bacia Shauna: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8305].
Da Brooke, Quinn le dice di rassegnarsi e accettare di aver spinto, da sola, Ridge tra le braccia di Shauna. Quinn è seccata dal fatto che Brooke abbia provocato l’ennesima situazione umiliante per la famiglia, sicura che questa volta Katie non riuscirà a perdonarla facilmente. Ribadisce, inoltre, che Ridge ha bisogno di avere accanto una donna che lo ami e lo rispetti, come Shauna. Brooke si difende, dicendo di essere legata a Ridge dal destino e nessuno potrà dividerli. Quinn non è d’accordo e sarebbe lieta di condividere lo spazio sul camino con il ritratto di Shauna, ma Brooke dice di non essere disposta a farle vincere.

A casa di Flo, Ridge dice a Shauna di voler partire con lei a Las Vegas. Si rende conto di essere stato legato a Brooke per gran pare della sua vita, ma adesso ha bisogno di altro, di una donna diversa che non gli faccia sempre così male. Shauna si rifiuta di portarlo con lei a Las Vegas, poiché non vuole essere usata per superare la rottura con Brooke, ma Ridge la sorprende, dicendole che non lo farebbe mai. Lui vuole conoscerla meglio ed è per questo che vuole seguirla a Las Vegas. Dicendolo, la bacia.

Nel frattempo, frustato, Bill tenta di recuperare con Katie, che nonostante la durezza, sembra in fondo volergli credere. Bill le dice che ha voglia di continuare a stare accanto a lei e Will, ricordando tutto quello che hanno passato insieme. Bill vuole solo che lei non si dia per vinta con lui.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.