BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE cerca di spiegare a RIDGE il vero significato delle sue parole a BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge non è disposto a concedere una nuova possibilità a Brooke, Katie continua a non fidarsi di Bill, Shauna crede che Ridge voglia stare con lei: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Settembre 2021 [P. 8345].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre che BILL ha dichiarato a BROOKE di amarla


Rientrando a Villa Forrester, Quinn trova Shauna seduta sul divano da sola, al buio del salone. Sorpresa di vederla lì, anziché al piano di sopra con Ridge, le chiede come mai non stia festeggiando con suo marito. Shauna le spiega che l’arrivo improvviso di Brooke ha interrotto la serata con Ridge.

Quinn è sgomenta di fronte all’impertinenza di Brooke, che compare a Villa Forrester ogni volta che vuole. Poi, però, continuando ad ascoltare il racconto di Shauna, Quinn si entusiasma, rendendosi conto che Brooke si è abbastanza infastidita, nel sorprendere la sua attuale rivale, sul letto di Ridge.

Shauna è convinta che Ridge sia abbastanza deciso a non ritornare con Brooke, grazie alla riuscita del piano di Quinn. Racconta alla sua amica quanto Ridge si sia arrabbiato nel sentire Bill confessare i suoi sentimenti a Brooke, ma soprattutto di sentire Brooke dire a Bill che lo amerà per sempre.

Quinn vuole brindare all’uscita di scena di Brooke dalla vita di Ridge, nonché al successo della sua amica, raccontando della sua visita a Bill. A Shauna, Quinn rivela un particolare inedito della chiacchierata di Bill e Brooke, ovvero che lui è stato respinto da lei.

In camera da letto di Ridge, Brooke ammette di essere confusa dalle parole e dal comportamento di Ridge, non riuscendo a capire cosa abbia potuto vedere o sentire, che lo abbia innervosito in maniera smisurata. Gli dice quanto sia stato brutto per lei sorprendere Shauna sul suo letto, ma Ridge le dice che è stato molto più brutto ascoltarla dire a Bill che lo amerà per sempre.

Brooke ci mette un po’ prima di ricordare che ha pronunciato quello parole, ma con un significato abbastanza differente, rispetto a quello che Ridge gli attribuisce. Brooke cerca di spiegare di aver detto quelle parole per intendere che sarà sempre affezionata a Bill, per via del loro passato matrimonio, allo stesso modo in cui lui lo sarà a Taylor.

Ridge crede sia abbastanza differente, dal momento che Taylor è la madre dei suoi figli, mentre Bill non lo è. Brooke si ostina a dire che per lei lo è, dal momento che con Bill ha trascorso dei momenti piacevoli, di cui non vuole dimenticarsi, esattamente come con Eric.

Brooke capisce che per Ridge sia stato scioccante ascoltarla dire quelle parole a Bill, ma è stato altrettanto scioccante per lei vedere Ridge in compagnia di Shauna, dal momento che era deciso a farle firmare i documenti dell’annullamento. Decisa a non lasciare che Bill e Shauna possano dividerli, Brooke offre a Ridge la possibilità di spiegarle come mai lui abbia deciso di ritornare da Shauna.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Katie rivela a Bill di aver deciso di passare da lui, intenzionata a dare a loro una nuova opportunità di ritornare insieme.Per via di ciò che ha ascoltato da Quinn, però, Katie capisce sia la cosa più sbagliata da fare, dal momento che sembra lui non riesca a togliersi Brooke dalla mente.

Katie ha paura di poter soffrire nuovamente a causa di ciò che lega Bill a Brooke, considerata la terza incognita nella loro storia.

Bill le dice di voler tornare con lei, che ama infinitamente, ma Katie non riesce a credergli e gli chiede di dirle, con sincerità, se nel momento in cui lui ha rivelato il suo amore a Brooke era sincero.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  BROOKE dirà a SHAUNA che è una “puttana del deserto” e poi… BROOKE riceve una nuova proposta da BILL.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.