Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn si oppone alle scelte sentimentali di Wyatt, Flo scopre della proposta fatta a Sally, tutti sono preoccupati per Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Dicembre 2020.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un nuovo trapianto per KATIE
A casa di Wyatt, Quinn parla con suo figlio, esortandolo a dimenticare le cose negative che hanno coinvolto Flo per poter continuare ad andare avanti con l’amore. Wyatt rivela a sua madre che è riuscito ad andare avanti, come lei spera, spingendosi persino a fare una proposta matrimoniale. Nell’ascoltare quelle parole, Quinn è entusiasta, credendo lui abbia proposto a Flo di sposarlo. Quando Wyatt capisce che sua madre ha frainteso, la corregge, dicendole che è Sally la persona a cui ha fatto la sua proposta.
Ovviamente, Quinn reagisce malissimo, inducendo Wyatt a far notare a sua madre che Sally si è resa colpevole di azioni che neppure sembrano crimini, a differenza di Flo. Quinn tenta di minimizzare, giustificando le scelte di Flo come sbagliate, ma dovute alla circostanze del momento, ricordando quante volte anche lei si è ritrovata ad agire esattamente come Flo, come nel caso del suo matrimonio con Deacon.
Nonostante le motivazioni di Quinn, però, Wyatt sembra non lasciarsi convincere, restando fermo sulla decisione di voler sposare Sally, escludendo Flo dalla sua vita sentimentale.
Al Bikini, Sally e Flo continuano a conversare punzecchiandosi a vicenda. È soprattutto Sally a mettersi sulla difensiva e a chiedere a Flo da quanto tempo non veda Wyatt. Flo risponde di averlo visto quel pomeriggio, seppure sia passata senza essere invitata. A questo punto, Sally sbatte in faccia a Flo la notizia della proposta di matrimonio ricevuta da lui, pochi attimi fa. Rendendosi conto di essere stata poco sensibili nei riguardi di Flo, le chiede scusa. Flo le risponde di ritenere quel comportamento di Wyatt strano e crede che lui voglia piuttosto inviarle un messaggio nascosto, più che voler procedere al grande passo.
In ospedale, Bill lascia entrare nella stanza di Katie anche Donna, Ridge e Brooke, nel tentativo che possano indurla a reagire e risvegliarsi dallo stato di incoscienza in cui si trova. Come Bill, anche Brooke dice a Katie di risvegliarsi per poter ritornare accanto a Will, descrivendola come il cuore pulsante della famiglia, avendo il cuore di Storm: per questo motivo deve lottare come una guerriera e superare quel brutto ostacolo che la vita le sta ponendo di fronte.
Nel corridoio dell’ospedale, una volta usciti, Donna si chiede come sia potuto accadere da un giorno all’altro quel peggioramento di Katie e Ridge non perde occasione di fare una infelice battuta sulla poca predisposizione di Bill ad ascoltare le richieste di aiuto. Di tutta risposta, Bill mette in chiaro che anche Ridge ha dimostrato di non carpire i segnali di follia emessi da suo figlio Thomas, mentre Donna e Brooke tentano di tenerli a bada.
In ospedale arriva anche Eric e il Dr. Armstrong aggiorna tutti sulle condizioni di salute di Katie, che non sembra riportare infezioni di alcun tipo, fortunatamente.
Devastato, Bill rientra in camera, sedendosi accanto a lei e supplicandola a riprendersi, dal momento che lo sta spaventando. Mentre le parla, finalmente, Katie sembra riprendersi.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie chiederà di informare Will delle sue condizioni di salute.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.