BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE ha un collasso, SALLY riceve una proposta di matrimonio

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Novembre 2020 [Puntata n. 8182]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally riceve una proposta di matrimonio, Katie ha un collasso, Brooke vieta a Ridge di avvicinarsi a Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL e KATIE si commuovono pensando a WILL


Katie non riesce a comprendere come Flo abbia potuto comportarsi in modo così riprovevole con sua cugina Hope. A Bill racconta del confronto avuto con Flo, a cui non ha esitato a far sapere che Storm non sarebbe stato contento del suo comportamento.

Katie ripensa a Storm, che le ha permesso di avere un futuro accanto a Bill e Will, a rischio della sua vita.

Il modo di parlare di Katie, turba Bill, che le chiede se vada davvero tutto bene. Katie gli dice di non preoccuparsi, poiché ha solo uno strano dolore alla schiena e alle gambe. Bill le dice di voler chiedere al suo medico di visitarla. Katie si oppone e mentre cerca di fermare Bill, che sta chiamando il medico, si alza dal letto, collassando sul pavimento.

Nel loro appartamento, Shauna e Flo discutono di Wyatt, che a Flo sembra stia facendo sul serio con Sally, nonostante Shauna creda sia solo una storia passeggera.

Nella casa sulla spiaggia, mentre Sally e Wyatt amoreggiano, lei si blocca, dicendo di non riuscire a lasciarsi andare. Sally rivela a Wyatt di non sentirsi pronta a togliere l’armatura che ha dovuto indossare a causa della loro precedente rottura, avvenuta molto bruscamente e dolorosamente.

Wyatt le chiede come poter recuperare e aiutarla a fidarsi, ma Sally risponde che a volte l’amore non è sufficiente e di aver bisogno di tempo, per ritornare a fidarsi di lui e dell’amore.

Wyatt capisce di aver bisogno di una prova, che porti Sally a non dover dubitare del suo amore e di perderlo. Lei ha portato qualcosa di speciale nella sua vita e lui è stato così bravo a rovinarlo. Per questo motivo, Wyatt decide di proporre a Sally di sposarlo.

Alla Forrester Creations, Brooke impone a Ridge di stare alla larga da Shauna, che secondo lei è colpevole tanto quanto gli altri. Brooke impone a Ridge di porre dei limiti con la donna. Ridge acconsente, nonostante non riesca a smettere di pensare al segreto che accomuna lui e Shuana, relativi alla sera trascorsa insieme al Bikini.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie verrà trasportata in ospedale, d’urgenza.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.