BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL e KATIE si commuovono pensando a WILL

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Novembre 2020 [Puntata n. 8181 e 8182]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill e Katie si commuovono pensado a Will, Flo non perde le speranze con Wyatt, Brooke crede che anche Shauna debba pagare per i suoi errori: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE inizia a non sentirsi bene


A casa di Wyatt, Flo dice di essere cosciente che l’istinto primario di Wyatt sia quello di correre da Sally, adesso che si sente deluso da lei, ma prova a suggerirgli di non correre e di aspettare a fare grandi passi. Flo continua a voler mantenere accesa la speranza di poter ritornare con lui, poiché lo ha già perso una volta e farà di tutto per non perderlo un’altra volta. Per questo motivo, prima di andare via, gli invia sulla mail un video con tutte le loro foto, per ricordargli che il loro amore è forte e resiste da anni. Lei è certa che lui è la sua anima gemella e che il vero amore troverà da solo la strada per il perdono.

Alla Forrester Creations, Brooke raggiunge Ridge nell’ufficio CEO, mentre sta modificando uno dei suoi modelli. Sono entrambi felici di essersi riconciliati, dopo la brutta discussione avuta il giorno prima e quando Brooke tenta di parlare di Thomas, Ridge cerca di deviare quell’argomento, prima che riprendano a litigare nuovamente. Questo non ferma Brooke dal continuare ad esortare Ridge a prendere in considerazione di adottare delle misure un po’ più rigide, per Thomas, visto che secondo lei ha difficoltà ad essere duro con lui, per via dei sensi di colpa che prova nei suoi confronti in quanto padre.

Poi, Brooke si esprime anche sul resto delle persone coinvolte nella truffa di Beth, soffermandosi su Flo, che avrebbe preferito lasciare in prigione, in attesa di scontare la sua pena. Dalla cerchia, Brooke non esclude Shauna, colpevole tanto quanto gli altri, a suo parere.

Quando Flo ritorna a casa, Shauna le chiede di aggiornarla sulle novità che riguardano lei e Wyatt, dopo aver saputo che si sono visti. Flo racconta a sua madre di aver portato da mangiare a Wyatt, ma di essere ritornata a casa per i suoi impegni con Sally.

Ancora una volta, Shauna spinge sua figlia a non perdere la speranza di riconquistare l’uomo che ama, dal momento che crede la storia con Sally, solo qualcosa di passeggero.

Da sola a casa, Katie prova a cercare su internet i sintomi dei malesseri che avverte, per capire cosa possa essere, quando viene interrotta nella sua ricerca dal ritorno a casa di Will e Bill. Infatti, Will ha ricevuto un invito ad un pizza party in piscina, da un amichetto, a cui si reca, lasciando Katie da sola con Bill.

Bill e Katie si ritrovano a parlare, commossi, del piccolo Will, ma anche di Hope, Beth e Flo.

Wyatt accoglie Sally a casa e scopre che lei ha avuto un piccolo confronto con Quinn, che non ha smesso di disapprovare la loro storia, continuando a supportare Flo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie avrà un brutto collasso che spaventerà Bill.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.