Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – IVY ritorna a Los Angeles

Steffy interroga Hope sulle sue intenzioni con Liam; Ivy ritorna a Los Angeles; Finn e Deacon scoprono che Sheila è imprigionata al pavimento dell’edificio abbandonato. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 5 Gennaio 2026 [P. 9261].


LEGGI ANCHE => FINN e DEACON ritrovano SHEILA in un vecchio edificio


In un edificio abbandonato, Finn e Deacon scoprono che Sheila è ancora viva. Non riescono a credere ai loro occhi: Finn, emozionatissimo, la chiama “mamma” e le offre dell’acqua, mentre Deacon cerca di rassicurarla, felice di aver sempre creduto che fosse viva.

Sheila si riprende lentamente, ma è debole e impossibilitata a muoversi, poiché ha le caviglie imprigionate. Deacon le si avvicina e la incoraggia a non perdere le forze, sottolineando che finalmente sono riusciti a trovarla in tempo.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy prova a contattare Finn, ma lui non risponde. Preoccupata, decide di lasciargli un messaggio sulla segreteria. In quel momento entra Hope, che nota l’ansia di Steffy e inizia a discutere con lei della situazione di Finn. Hope la rassicura: crede che Finn non risponda solo perché è molto impegnato con i suoi pazienti.

La conversazione si sposta poi sulla vita sentimentale di Hope, quando Steffy le chiede del tempo trascorso con Liam. Hope chiarisce che stare con Liam non significa un ritorno di coppia, ma che desidera soprattutto che Beth percepisca l’affetto di due genitori uniti e sereni.

A Il Giardino, Liam incontra Ivy dopo molto tempo, e tra loro scatta subito chimica e complicità. Ivy ammette di aver pensato spesso a lui e, tra sorrisi e ricordi, lo bacia. Parlano della loro vita attuale: Ivy racconta del lavoro a Sydney e della possibilità di trasferirsi nuovamente a Los Angeles, mentre Liam riflette sul passato con Hope e Steffy, sulla co-genitorialità e sulle incertezze del futuro.


Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.