Ivy dichiara di essere ancora interessata a Liam; Sheila scopre che tutti la credevano morta; Steffy è in ansia per Finn. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 8-9 Gennaio 2026 [P. 9263-9264].
LEGGI ANCHE => SHEILA racconta come è stata rapita da SUGAR
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila spiega a Finn e Deacon di essere stata attirata in una trappola da Sugar, che si era sottoposta a un intervento di chirurgia plastica anni prima per somigliarle. Sugar l’ha rapita, incatenata in un magazzino abbandonato e lasciata morire di fame.
Sugar voleva vendicarsi di Sheila distruggendo la sua vita. Il suo obiettivo era uccidere Steffy Forrester e far ricadere la colpa su Sheila, condannandola al carcere a vita. Sheila racconta a Finn e Deacon di aver cercato di proteggere Steffy e i bambini nonostante fosse incatenata, senza riuscirci. Questo atteggiamento di Sheila colpisce Deacon, ma ancor di più Finn, che inizia a vedere sotto un occhio diverso la sua madre biologica, provando dell’affetto per lei.
Sheila scopre che Deacon ha organizzato una commemorazione funebre, credendola morte, funzione a cui ha partecipato anche Finn. Deacon le spiega che è grazie a questo e al fatto che lei ha nove dita dei piedi che ha capito che lei era ancora viva.
Mentre si consuma il dramma di Sheila, a Il Giardino, Ivy palesa il suo interesse per Liam e lo corteggia apertamente davanti a Steffy, definendolo l’uomo più sexy della città. Steffy appare infastidita e sarcastica e alla fine liquida Ivy congedandola in fretta, con la scusa di dover andare con Liam a casa, per raggiungere la piccola Kelly.
Da soli alla casa sulla scogliera, Steffy riconosce le qualità di Liam come padre e come uomo, pur ribadendo che il suo cuore appartiene a Finn. A Liam, Steffy confida a Liam che Finn si sta comportando in modo strano, ma si dice sicura che questa volta Sheila non c’entri nulla.
Tuttavia, Steffy e Liam si godono quello che credono essere l’inizio di una nuova era senza Sheila Carter. Steffy attribuisce lo stress di Finn alle teorie assurde di Deacon, che sostiene che Sheila sia viva. Lei non può immaginare che Deacon abbia ragione. Il fatto che Finn non risponda al telefono e che le chiamate vadano in segreteria preoccupa Steffy sempre più. Liam cerca di rassicurarla ipotizzando che Finn sia impegnato in ospedale a “salvare vite”, senza sapere che Finn sta effettivamente salvando una vita, ma quella di Sheila.
Questi brutti pensieri vengono spazzati via dall’arrivo di Kelly, felice di trovare a casa suo padre Liam.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- FINN e DEACON trovano SHEILA ancora viva [P. 9260-9265]
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi