BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO si introduce allo chalet, per far pace con HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 16 Ottobre 2020 [Puntata n. 8156 e 8157]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge licenzia Xander e Zoe, Bill parla affettuosamente a Liam, Shauna convince Flo a intrufolarsi a casa di Hope per far pace: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE viene informato dell’arresto di REESE


Alla Forrester Creations, Ridge decide di licenziare Xander e Zoe, per aver mentito e fatto soffrire la sua famiglia. Entrambi ammettono di essere mortificati per come si sono comportati, ancor di più Xander, anche se Zoe tenta di giustificare Xander, impaurito anche dalle minacce di Thomas. Poi, Ridge consiglia a Zoe di pensare di più a se stessa e al suo futuro, dopo che lei si dice felice di sapere Hope riunita a sua figlia.

Allo chalet, dopo aver coccolato la sua nuova nipotina, Bill si lascia andare ad un momento di amorevole paternità con Liam, scusandosi ancora una volta per non essere stato un padre presente e per essersi perso la sua infanzia, così gli promette di esserci sempre per lui. Poi, chiede di tenere finalmente Beth in braccio, per la prima volta. Immaginando che lei assomigli molto a Liam da piccolo, Bill le dice ciò che avrebbe detto a suo figlio, da piccolo, augurandole un futuro splendido, con Liam sempre pronto a difenderla.

Poco dopo, le Logan continuano ad ammirare la piccola Beth, a casa di brooke, mentre Shauna convince Flo ad intrufolarsi allo chalet, per chiedere perdono a sua cugina. Flo ha paura che Hope sia molto arrabbiata e la farà arrestare appena la vedrà.

Quando Hope ritorna a casa sua per cambiare la bambina, Flo si nasconde in attesa di uscire fuori e avere un faccia a faccia riconciliatore con sua cugina, mentre le Logan continuano a commentare la vicenda di Beth, che sembra così incredibile che sia accaduta. Commentano le azioni di tutti coloro che sono stati coinvolti, da Reese a Thomas, per passare a Flo, colpevole di aver tradito la famiglia, essendo una di loro: avrebbe dovuto fare la cosa giusta per il bene di sua cugina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope si confronterà con Flo, mentre le Logan con Shauna.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.