BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il DNA ha parlato: è STORM il padre di FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e le sorelle ricordano Storm, Flo cerca di prendere le distanze con Hope, Wyatt e gli altri scoprono chi è il padre di Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 14 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT racconta del test del DNA di FLO

Alla Spencer Publications, Wyatt riceve l’e-mail con i risultati del test del DNA. Decide immediatamente di avvisare Flo con una telefonata, che risponde di non voler essere disturbata, al momento, per chiarire definitivamente le cose con Hope. Bill, Quinn e Shauna spingono, così, Wyatt a rivelare loro i risultati e seppure un po’ contrario, lui decide di assecondare la loro richiesta, collegandosi alla sua mail dal computer in ufficio. A sorpresa, i risultati escludono Bill e mettono in gioco un candidato inaspettato: Storm Logan!

Alla Forrester, Hope ascolta Flo, che racconta come sia rimasta delusa dall’uomo che ha portato Phoebe nella sua vita. Dice di non crederlo cattivo, ma solo debole. Tuttavia, Flo ci tiene a evidenziare che la sua esperienza non è per nulla paragonabile a quella di Hope e che a portare via Beth dalla sua vita, non è stato il destino. Inoltre, dice di sapere bene chi è l’unico responsabile per la perdita della piccola.

A casa di Brooke, Donna racconta alle sorelle di aver conosciuto Flo. Katie si chiede come sia e Donna risponde che le è sembrata una persona molto discreta. Invece, Brooke pensa alle conseguenze che potrebbe avere la vicinanza di Flo nella vita di Hope, preoccupata che possa avere dei risvolti negativi. Non la conosce e non ha nulla contro di lei, ma potrebbe comportare dei passi indietro nel percorso di guarigione psichica di Hope. Parlano del suo legame con Phoebe e discutono anche come riuscire a distrarla, portandola a pranzo. Poi, Donna versa un bicchiere addosso a Katie e nota la cicatrice sul petto di Katie, che inevitabilmente, porta tutte a pensare a Storm e al suo sacrificio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino