BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e LIAM sempre più contrari al matrimonio di HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 10 Settembre 2020 [Puntata n. 8135]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge continuano a vederla diversamente, Steffy e Liam hanno un attimo di scontro, Hope è sempre più determinata: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS annuncia la data del matrimonio alla famiglia


Ridge è alle prese con l’organizzazione del matrimonio di Thomas e Hope, mentre Brooke lo ascolta, commentando con toni non benevoli. Quando lui riattacca, i due hanno uno scambio di battute che porta Ridge a meravigliarsi per come Brooke sembri detestare Thomas.

Brooke dice di dispiacersene, ma non riesce a stare tranquilla per via di Thomas, condizione che non le permette di essere felice.

Brooke crede di non essere stata in grado di sostenere sua figlia come meritava, credendo che questo siano gli effetti della depressione post parto. Ridge, però, cerca di riportarla verso un pensiero positivo, non credendo che Hope sia depressa, bensì desiderosa di riparare le crepe del suo cuore.

Allo chalet, Hope si diverte a entusiasmare il piccolo Douglas con i preparativi del matrimonio. Il piccolo è contento del suo ruolo di Testimone e Hope e Thomas gli spiegano qual è il suo compito.

Poi, Thomas la saluta, ripensando a ciò che li attende l’indomani.

Liam e Steffy sono alle prese con la gestione delle bambine e Steffy menziona il matrimonio di suo fratello, giustificando l’eventualità che Liam scelga di non partecipare. Lui, però, vuole esserci, anche per non dare la soddisfazione a Thomas di averlo fuori dai piedi.

Prima di andare a letto, Steffy cerca di spingere Liam a cambiare idea su Thomas, ritenendo abbia buoni effetti su Hope, ma Liam la guarda stranita.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il matrimonio di a Hope e Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.