Hope si toglie la fede, Wyatt consiglia a suo fratello di non prendere decisione avventate, Deacon chiede scusa a Sheila: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 5-6 Dicembre 2024 [P. 9057-9058].
LEGGI ANCHE => HOPE si rassegna a dover divorziare da LIAM e cerca conforto con THOMAS
Hope informa Thomas della decisione di Liam, irremovibile sulla volontà di voler divorziare da lei. Liam non ha perso un attimo prima di correre direttamente da Steffy e Hope riflette sul legame che suo marito continua ad avere con la sua ex moglie, nonostante lei sia adesso legata a Finn. Thomas è dispiaciuto di essere stato la causa della crisi matrimoniale di Hope. Lei lo rassicura e non si pente di averlo baciato a Roma, poiché è il primo uomo che le ha dimostrato totale fedelta. Per Thomas, infatti, sembra esistere solo lei come donna da amare, mentre Liam ha il cuore diviso in due tra lei e Steffy.
Hope bacia Thomas, con passione. Quando si staccano dal bacio, Thomas si chiede se sia meglio frenarsi. La paura del giudizio assale Hope, che non si riconosce più, rispetto al passato. Questa volta è Thomas a rassicurare lei, definendola una moglie, madre e donna perfetta. Hope racconta a Thomas tutto quello che è successo con Liam: che lui vuole il divorzio e lei non è riuscita a convincerlo a ripensarci. Si dà la colpa di tutto ed è angosciata per il futuro, ma Thomas le dichiara che le starà sempre accanto e che lei è una donna meravigliosa.
Hope lo bacia di nuovo, ma Thomas si tira indietro perché è ancora una donna sposata. Allora Hope si sfila l’anello nuziale e fa chiaramente capire a Thomas che è arrivato il momento di passare alla fase successiva del loro rapporto e infatti, sempre per iniziativa di Hope, è ciò che accade.
Alla Spencer Publications, Liam dichiara di non avere alcuna scelta se non di chiedere a Hope il divorzio. Wyatt prova a far ragionare suo fratello e lo induce a perdonare Hope, anche per il bene della loro bambina. Liam ribadisce che è impossibile, poiché si è reso conto che se prima era Thomas a rincorrere Hope, ora avviene esattamente il contrario.
Nel frattempo, in prigione, Sheila riceve la visita di Deacon. Sheila è felice di rivedere il suo “paparino” e si perde nel ricordo degli attimi divertenti trascorsi con lui, durante il periodo della sua evasione. Deacon spiega a Sheila di aver deciso di farle visita soprattutto per scusarsi riguardo al ruolo da lui giocato nella cattura. Sheila risponde a Deacon di averlo perdonato, poiché ha compreso il motivo per cui ha dovuto unirsi a Bill e Ridge, rendendosi loro complice, tradendola.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.