BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE sempre più decisa a lasciare LIAM [con video]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Giugno 2020 [Puntata n. 8098]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope spiega le sue ragioni a Steffy, Brooke e Ridge si trovano su fronti opposti, Wyatt e Flo si godono un po’ di intimità: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 12 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederla].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riabbraccia PHOEBE/BETH


Brooke e Ridge continuano a discutere dei propri figli, ritrovandosi su fronti opposti: se lei è del parere che Hope e Liam non debbano lasciarsi e Risge debba parlare con Thomas per porre fine alle sue manipolazioni, lui crede si debba lasciare i figli liberi di scegliere, convinto che la scelta di Hope sia giusta.

Anche la conversazione tra Steffy e Hope prosegue. Steffy tenta in tutti i modi di far cambiare idea ad Hope, soprattutto qualora lei lo faccia nella speranza di vederla tornare accanto a Liam: le ribadisce di aver deciso di crescere le bambine da sola ed è intenzionata a mantener fede a questa sua scelta.

Hope spiega di dover voltare pagina, per sopravvivere al dolore di aver perso Beth: ha bisogno di distruggere il suo matrimonio, per fare la cosa giusta e ristabilire gli equilibri giusti.

Quando Hope va via, Steffy riceve la visita di Ridge, che con la scusa di dare il benvenuto a sua figlia e alle sue nipotine, vuole parlare a Steffy della decisione di Hope.

Allo chalet, Hope riceve la visita di Douglas, che interrompe un attimo di tristezza.

A Villa Forrester, intanto, Wyatt e Flo condividono dei momenti di intimità, godendosi la solitudine momentanea della casa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.