BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riabbraccia PHOEBE/BETH [con video]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 10 e 11 Giugno 2020 [Puntata n. 8097 e 8098]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope spiega a Steffy le ragioni del suo gesto, Brooke e Ridge si ritrovano su fronti opposti, Liam affronta nuovamente Thomas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 10 e 11 Giugno [a fine articolo, trovi il pulsante per rivederle].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si sfoga con STEFFY


Steffy cerca di consolare Liam, convinta che insieme possano riuscire nuovamente a far cambiare idea ad Hope, così come successo quando si sfilò l’anello dal dito, ma Liam lo crede impossibile, anche per via del legame che Hope ha instaurato con Douglas.

Tuttavia, dopo avergli nuovamente ripetuto che la porta di casa è sempre aperta a lui, Steffy si offre di parlare a Hope e Thomas. Liam le dice di non preoccuparsi, intenzionato a parlare di persona con Thomas, per chiarire tutto una volta per tutte.

Quando Liam va via, Steffy riceve la visita di Hope, a cui dice di aver saputo della decisione presa riguardo il suo matrimonio con Liam. Steffy sconsiglia alla sua sorellastra di perseguire quel piano, con lo scopo di riunirlo a lei e alle bambine: nonostante sia lodevole come intenzione, il ragazzo è strettamente legato ad Hope. Hope spiega a Steffy che quella sua decisione non è mossa solo dalle bambine, ma anche dal suo amore per Douglas, che le fa sembrare la vita migliore, riempiendola con uno scopo. Steffy comprende il suo punto di vista, ma ci tiene a chiarire con Hope di non avere intenzione di tornare con Liam, nonostante ritorni libero.

Mentre parlano, la piccola Phoebe/Beth si sveglia e Steffy chiede ad Hope se ha voglia di vederla. Non appena la bambina vede Hope, si anima di gioia, mettendo in risalto lo straordinario legame invisibile che sussiste tra loro, di cui si rende conto anche Steffy.

Con Phoebe/Beth in braccio, Hope sembra riprendere vita, al punto da ritrovarsi a prendere in giro Steffy di stare allevando una Logan [credendo Phoebe figlia di Flo].

Alla Forrester Creations, Ridge stupisce Thomas dicendo di essere d’accordo con suo figlio: è vero che i sentimenti possono cambiare e Hope non è attualmente felice, ma non si può agire con l’intenzione di frantumare una coppia, con la scusa di agire per il bene dei bambini. Ridge chiede, per questo motivo, di non commettere nulla di preoccupante e di lasciare Hope libera di scegliere ciò che è meglio per lei, senza interferenze e piani.

Tornato a casa da Brooke, Ridge si ritrova a parlare con sua moglie di Hope e della sua decisione di lasciare Liam, in cui un peso notevole ha avuto Thomas.

Mentre Brooke tenta di convincere Ridge a parlare con Thomas, affinché smetta di insinuare Hope, manipolandola nella speranza di tramutarla in una mammina per Douglas, lui pone in discussione le parole di Brooke, chiedendosi se non sia più giusto lasciare che Hope prenda la decisione di lasciare Liam,per buttarsi tutto alle spalle.

Brooke non riesce a capacitarsi delle parole di Ridge, che crede sia stato convinto da Thomas a pensarla così.

Rimasto solo nell’ufficio CEO della FC, Thomas riceve la visita di Liam, mentre disegna pensando ad Hope. Da subito, Liam non usa mezzi termini per affrontare la sua nuova controparte, che però non sembra intimorirsi per le sue parole, dicendo di stare agendo solo per il bene di Hope.

Liam informa Thomas della decisione di Hope, congratulandosi per il suo modo di agire sleale che hanno portato la donna che ama a rinunciare al loro matrimonio.

Liam rinfaccia, poi, a Thomas, di fingere la sua preoccupazione, nonostante lui professi di essere davvero preoccupato per la ragazza e di credere che abbia fatto una scelta sensata, preferendo il bene per le bambine e per Douglas.

Intanto, il risveglio di Flo a Villa Forrester è reso più piacevole dalla visita di Wyatt, giunto alla tenuta in cerca di Quinn. Flo informa Wyatt che Quinn si trova fuori con Eric, situazione che non dispiace a Wyatt, che può dunque trascorrere del tempo da solo con la ragazza che ama.

Flo racconta a Wyatt come non riesca ancora a capacitarsi di essere una Logan e di aver accesso a una vita piena di tante agevolazioni, come non avrebbe mai potuto immaginare.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino