Thomas propone a Hope di sposarlo e lei rifiuta; Bill ha un appuntamento con Poppy; Finn è preoccupato dopo le dichiarazioni di Xander. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 16-21 luglio 2025 [P. 9178-9182].
LEGGI ANCHE => STEFFY non approva la storia di THOMAS con HOPE e XANDER ritorna in città
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Thomas e Hope si confrontano sulla difficoltà che gli altri hanno ad accettare la loro relazione. Hope rivela di aver chiesto aiuto a Ridge per convincere Steffy a non intromettersi nella vita sentimentale di Thomas.
Thomas, dal canto suo, non riesce a capire perché le persone non vedano gli effetti positivi che la vicinanza di Hope ha sulla sua vita. Sottolinea come, grazie a lei, sia diventato un uomo migliore, un padre più presente e uno stilista più ispirato. Preso dall’entusiasmo, Thomas sorprende Hope inginocchiandosi e chiedendole di sposarlo.
Hope è lusingata dalla proposta di Thomas, ma rifiuta di sposarlo, perché non si sente ancora pronta ad affrontare un nuovo matrimonio. Thomas si mostra comprensivo, ma vuole che Hope conservi l’anello e lo conservi attaccato alla catenina, affinché stia accanto al cuore, finché non si sentirà pronta ad impegnarsi.
Nel frattempo, nell’ufficio principale, Steffy esprime a Ridge i suoi dubbi sulla relazione tra Thomas e Hope. La sua preoccupazione maggiore è che Thomas possa avere una ricaduta, dopo aver fatto grandi progressi per migliorare se stesso. Brooke condivide la stessa opinione e si oppone fermamente al legame tra sua figlia e Thomas. Entrambe, seppur per ragioni diverse, ritengono che Thomas e Hope siano dannosi l’uno per l’altra. A difesa di Thomas, Steffy fa notare che Hope non prova gli stessi sentimenti intensi di Thomas e che il suo amore sia piuttosto debole. Ridge crede sia più giusto lasciare che Hope e Thomas decidano da soli per il proprio futuro.
Da sola con Ridge, Brooke mette in chiaro di non aver pregiudizi su Thomas, poiché riconosce i suoi progressi per essere una persona migliore. Ciò che la spaventa è il legame morboso che in passato ha spinto Thomas a comportarsi in modo dannoso per la sicurezza di Hope. Ridge si mostra abbastanza fiducioso e crede che Brooke si stia comportando un po’ come Stephanie, quando si opponeva al loro legame. Secondo lui, Hope e Thomas potrebbero essere legati dal Destino esattamente come loro due. Brooke crede, invece, che Hope non siaa ancora pronta ad impegnarsi sul serio con Thomas.
Contemporaneamente, in ospedale, Xander spiega a Finn di aver lavorato come stagista alla Forrester Creations, dove ha conosciuto anche Steffy. Intenzionato a evitare una visita da parte di Finn, Xander dichiara di voler stare lontano da chiunque abbia contatti con Thomas. Finn gli chiede spiegazioni, e Xander accusa Thomas di omicidio, rivelando il suo ruolo nella morte di Emma Barber. Steffy è certa che Thomas non sia collegato alla morte di Emma, che persino la polizia ha dichiarato sia avvenuta per guida pericolosa.
Poco dopo, Finn chiede a Steffy di raggiungerlo nel suo studio medico. Lui le racconta dell’incontro con Xander Avant e della sua accusa nei confronti di Thomas, che ha additato come omicida di Emma Barber. Steffy spiega a Finn che Xander ha sempre ritenuto che Thomas lo obbligasse a mantenere il segreto sul rapimento di Beth, quindi crede che voglia semplicemente vendicarsi. Finn non ne è convinto e ritiene che Thomas sia una persona pericolosa, soprattutto per Hope.
Successivamente, Steffy raggiunge Thomas nell’ufficio design e lo informa dell’incontro che Finn ha avuto con Xander Avant.
Intanto, Finn ha chiesto a Hope di raggiungerlo nel suo studio, mentre ricerca informazioni sulla morte di Emma.
Nel frattempo, al bar de IL GIARDINO, Bill fa aperitivo con Liam. Tra un drink e l’altro, Liam informa suo figlio di avere un appuntamento a cena con una donna. La donna con cui Bill ha l’appuntamento è Poppy, che parla con sua figlia e R.J. della cena in programma con Bill.
Bill spiega a Liam di aver voluto invitare a cena Poppy perché è sicuro di averla già incontrata in passato. A Liam spiega anche i legami di parentela tra Poppy e Finn, nonché di voler approfondire con lei la conoscenza.
Alla FORRESTER, Luna incoraggia sua madre a non lasciarsi intimorire dall’appuntamento con Bill, mentre R.J. dichiara le sue perplessità sull’uomo. Alla fine, Poppy si decide ad andare all’appuntamento, poiché è troppo tardi per annullare tutto.
Da soli nell’ufficio principale, Luna e R.J. continuano a parlare di Bill. Luna spera che l’appuntamento di sua madre vada bene, poiché merita di avere un brav’uomo accanto. R.J. ascolta Luna mentre parla anche dell’assenza di una figura paterna.
A IL GIARDINO, Bill e Poppy si accomodano al tavolo. Bill le rivela di ricordare il loro incontro, avvenuto vent’anni prima, ad un festival di musica. Poppy conferma che ricorda bene. Durante l’appuntamento, Poppy prende una pasticca di calmante naturale, mentre ascolta Bill il motivo per cui ha deciso di non contattarla, dopo la notte trascorsa insieme a fare sesso.
Poppy e Bill si ritrovano a parlare anche di Luna. Bill ammette di aver cercato informazioni anche su Luna, che reputa una ragazza in gamba e a cui non dispiacerebbe fare da padre.
Tra una chiacchierata e l’altra, Bill e Poppy si baciano.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi