Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE rifiuta la proposta di THOMAS, di lavorare insieme alla HFTF

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope rifiuta la proposta di Thomas, ma accetta la sfida di moda, Liam invita Thomas a farsi da parte: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Marzo 2021 [P. 8235].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS propone una sfida di moda, per il rilancio della HFTF


Alla Spencer Publications, Liam e Wyatt continuano a discutere di ciò che sta accadendo nelle loro vite. Dopo aver parlato del lapsus di Sally, che ha chiamato Wyatt con il nome di suo fratello, Liam racconta della proposta che Hope ha ricevuto da parte di Thomas. Wyatt è stupefatto che Thomas abbia proposto a Hope di ritornare a lavorare insieme, sulla HFTF, ritenendo che lei non possa in alcun modo considerare la possibilità di accettare l’invito. Liam non ne è così sicuro, poiché Hope gli ha fatto capire di stare valutando l’idea, nonostante speri di averle fatto comprendere sia una follia accettare.

Liam ammette di essere diffidente riguardo a Thomas e di non credere alla sua improvvisa redenzione, come Ridge. Wyatt spiega a suo fratello che Ridge ragiona da padre e chetutti dubitino di Thomas. Gli chiede cosa ne pensi Steffy e Liam ammette che persino lei sia diffidente nei confronti di suo fratello. Proprio per questo motivo, non riesce a capire come sia possibile che Hope non veda il volto del vero Thomas, rischiando di cadere nuovamente nella sua trappola. Wyatt crede sia frutto dell’arte manipolatoria di Thomas, che potrebbe convincere Hope ad accettare la sua proposta di lavorare insieme alla HFTF. Deciso ad impedirlo, Liam si dirige verso la Forrester Creations, per poter affrontare nuovamente Thomas.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio stilisti, Thomas sta cercando di convincere Hope a non permettere che la HFTF sia eliminata dalle produzioni della casa di moda. Le spiega di dover accettare la sfida di moda e il suo aiuto, essendo un eccellente stilista, capace di portarla al successo. Inizialmente titubante, Hope sorprende Thomas, rifiutando il suo aiuto. Gli spiega di non poter lavorare a stretto contatto accanto a un uomo che le ha fatto così male. Thomas le fa presente che questo particolare non ha frenato la sua decisione di condividere con lui la custodia di Douglas. Hope risponde di poterlo sopportare, infatti, solo per l’affetto che nutre nei confronti del bambino, essendo cosciente di dovergli stare vicino e tutelarlo.

Hope rinnova il suo rifiuto, convinta di poter trovare uno stilista capace di sostituire Thomas, per poi uscire dall’ufficio, lasciando Thomas ad innervosirsi per quella sua sconfitta.

Intanto, nell’ufficio principale della FC, Ridge chiede a Steffy di concedere il beneficio del dubbio a suo fratello. Steffy risponde di non poterlo fare, poiché è abbastanza cosciente che Thomas sia mosso dall’ossessione per Hope e abbia proposto la sfida di moda solo per poter trascorrere del tempo accanto alla ragazza. Ridge le fa notare che potrebbe sbagliarsi, ma Steffy dice a suo padre di non voler rischiare un dispendio di energie e soldi solo per poter assecondare le fantasia di suo fratello. Steffy ritiene, inoltre, che un’eventuale sfida di moda tra lei e Hope possa fomentare ulteriori tensioni tra suo padre e Brooke, il cui rapporto è già compromesso dall’imminente divorzio. Infatti, Steffy è consapevole che per suo padre sia stato difficile firmare quei documenti e accettare di perdere Brooke, visto il modo in cui la ama.

A interrompere la discussione tra padre e figlia è Hope, che entra nell’ufficio principale, affermando di essere stata informata da Thomas sia del divorzio tra Ridge e Brooke, sia della sfida di moda. Hope fa sapere a Ridge e Steffy di sentirsi pronta ad accettare la sfida, ma senza includere Thomas nel team della HFTF. Ridge crede sia una scelta azzardata e Hope ammette di esserne consapevole, ma crede sia possibile sostituirlo con un altro stilista altrettanto eccellente.

Per testare le intenzioni di Hope, Steffy chiede di poterle parlare da sola. Durante il loro colloquio, Hope continua a ritenersi pronta a ripartire con la sua linea e a sfidarla, dopo aver avuto la conferma da Ridge di voler far decidere la vittoria agli acquirenti.

Nell’ufficio stilisti, Thomas cerca di smaltire la sua rabbia, per l’insuccesso del suo piano, quando Liam entra, intenzionato a porre dei limiti tra lui e Hope. Gli dice di accettare che loro due condividano la tutela del piccolo Douglas, ma non che ritornino a lavorare insieme, invitandolo a farsi da parte. Thomas lo informa del rifiuto ricevuto da Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le fantasie di THOMAS su Hope e il suo piano per provocare Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.