Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS propone una sfida di moda, per il rilancio della HFTF

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas propone una sfida di moda, Steffy è dispiaciuta per suo padre, Eric consola Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Marzo 2021 [P. 8234 e 8235].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE firma i documenti per il divorzio


Dopo il confronto con Brooke, Ridge rientra alla Forrester Creations, nervoso per non essere riuscito a convincere sua moglie a salvare il loro matrimonio. Entrando nell’ufficio stilisti, trova Thomas intento a disegnare nuovi modelli. Thomas nota i documenti e chiede a suo padre se si tratti di quelli per il divorzio, esprimendo il suo [falso] dispiacere per la crisi matrimoniale di Ridge e Brooke. Ridge risponde di non voler parlare dell’argomento e chiede a suo figlio su cosa stia lavorando. Quando scopre che sta lavorando sul rilancio della HFTF, Ridge gli ricorda che si tratta di una linea morta, al momento, trovando sia meglio dedicarsi ad una linea giovane come quella di Steffy e Sally. Thomas esprime il suo dissenso, ritenendo sia meglio concentrarsi sul rilancio della HFTF.

Come Steffy, Ridge fa notare a suo figlio che non spetta lui prendere decisioni di quel tipo, essendo compito suo e di Steffy. Thomas lo accetta, ma pone l’accento sul fatto che lui sia uno stilista e comprenda bene le potenzialità di una linea come la HFTF su cui sta lavorando e che potrebbe avere più chance dell’acerbo progetto di Steffy e Sally. A tal proposito, Thomas propone a Ridge di organizzare una competizione in passerella, così come fece a suo tempo, per mettere alla prova il suo talento. Ridge dice a suo figlio di pensare all’ipotesi, anche se ritiene improbabile che Hope decida di ritornare a lavorare alla sua collezione, accanto a lui, per poi avviarsi verso l’uscita. Thomas lo ferma, notando i documenti del divorzio e porgendoglieli, per evitare che possano finire nelle mani sbagliate. Nuovamente esprime il suo dispiacere riguardo il divorzio con Brooke, ma una volta da solo nell’ufficio, esulta al pensiero di essere riuscito a dividere Brooke da suo padre.

Alla Spencer Publications, Hope comprende la preoccupazione di Liam, nell’apprendere della possibilità di un suo ritorno al lavoro, accanto a Thomas, ma gli ricorda che ha potere decisionale sul progetto e lui è solo uno stilista. Liam mette in evidenza che l’azienda appartiene pur sempre alla famiglia di Thomas e lui potrebbe ben presto ritrovarsi a pianificare qualcosa di losco, ricorrendo al piccolo Douglas. Hope gli risponde di avere sotto controllo anche quell’aspetto della situazione, essendo una delle tutori del bambino. Alla fine, Liam si ritrova ad esprimere il suo amore per Hope, perdendo la speranza di convincere sua moglie a valutare diversamente la sua decisione.

Nel frattempo, Eric cerca di consolare Brooke, per alleviare il suo dolore. Fantastica con lei di scappare in uno chalet, portandosi dietro un sacco di libri e lavorando a maglia. Brooke si lascia abbracciare dal paterno amico di vecchia data, col cuori a pezzi e aggrappandosi alla possibilità che prima o poi il suo amato Ridge senta la sua mancanza e ritorni da lei.

Ridge, invece, rientra a Villa Forrester, alla ricerca di Eric, trovandovi solo Shauna. Lei lo informa di avere un messaggio da parte di Carter, per lui, che lo cercava. Ridge capisce sia passato per ritirare la sua copia dei documenti per il divorzio e Shauna esprime di essere dispiaciuta che le cose non siano andate come da lui previsto. Poi, lo lascia solo, afflitto, ricordandogli di essere sempre pronta a sostenerlo.

Poco dopo, nell’ufficio stilisti della FC, entra Hope, a cui Thomas dice di dover dare alcune notizie belle e alcune brutte. Hope lo prega di darle per prima quelle brutte, apprendendo così del divorzio tra Ridge e Brooke.

Preoccupata per sua madre, Hope vuole recarsi immediatamente a casa, per sostenere Brooke. Thomas la blocca prima che possa lasciare l’ufficio, informandola della nuova linea giovane a cui Steffy e Sally stanno lavorando e che potrebbe decretare la cancellazione definitiva della HFTF. Hope chiede a Thomas come possa essere una buona notizia, così lui le racconta della proposta fatta a Ridge, di indire una gara di moda. Quando Hope gli fa notare che è già stata battuta una volta dalla Intimates di Steffy, Thomas le risponde di non doversi preoccupare, dal momento che lui è nel suo team. Hope gli spiega che ci sono dei motivi per cui ha bisogno di riflettere sulla cosa e Thomas capisce che a frenare Hope è Liam, sicuramente contrario al fatto che loro due lavorino a stretto contatto.

Le dice di pensarci bene, poiché la HFTF può solo vincere, con loro due uniti, nel team.

Nell’ufficio principale, Ridge racconta a Steffy del suo divorzio con Brooke, reso quasi effettivo dalle firme sui documenti. Steffy abbraccia Ridge, dispiaciuta che l’ossessione di Thomas per Hope abbia portato anche alla fine del suo matrimonio. Poi, Ridge parla a Steffy dell’idea di Thomas, di una nuova gara di moda, che metta in competizione la linea di Steffy e quella di Hope. Steffy intuisce il vero motivo che ha spinto Thomas a proporre la sfida, ritenendo sia una scusa per poter riportare Hope a lavorare accanto a lui, infastidendo Liam.

Alla Spencer Publications, intanto, Wyatt racconta a Liam del lapsus di Sally, che lo ha messo un po’ in crisi, riguardo la loro storia. Liam cerca di sminuire l’accaduto, facendo notare a suo fratello che si tratta di un episodio senza importanza. Wyatt non ne è così certo, visto che Sally ha avuto una cotta irrisolta proprio per lui. Liam prende in giro Wyatt, per poi chiedergli se sia ancora fidanzato con Sally. Wyatt gli risponde di essere fidanzati “con prudenza”.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le fantasie di THOMAS su Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.