Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE respinge il bacio di THOMAS

Bill ripropone a Brooke di stare con lui, Thomas prova a baciare Hope, ma lei lo respinge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 15 e 16 Marzo 2024 [P. 8889-8890].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e BILL esortano LIAM ad agire


BILL RIPROPONE A BROOKE DI STARE CON LUI

Brooke ritorna a casa sua, insieme a Bill. Si interroga se abbiano fatto bene a lasciare Liam da solo, preoccupato per Hope. Bill consiglia a Brooke di resistere all’istinto di intervenire nella vita dei propri figli, poiché ha capito che Liam e Hope devono trovare una soluzione ai loro problemi, da soli. Brooke risponde di non poter fare a meno di preoccuparsi per il matrimonio di sua figlia.

Bill le fa notare che dovrebbe essere insieme a sua figlia, per festeggiare il successo della sfilata, ma che non può farlo anche a causa di Ridge, che ancora una volta ha dimostrato di non comprendere il valore di Brooke. Ancora una volta, Bill chiede a Brooke di permettergli di renderla una donna felice, come meriterebbe.

Per rassicurare Brooke, Bill le promette di proteggere lei e Hope, da Thomas e ogni altro tipo di pericolo che potrebbe compromettere la loro serenità. Brooke gli sorride, ma ritorna a parlare di Liam e Hope. Infatti, Brooke avrebbe preferito che Liam restasse alla sfilata, anziché lasciare Hope in balia di Thomas.

Bill difende la decisione di suo figlio, dal momento che ha preferito allontanarsi dalla sfilata per evitare di assistere alle losche dinamiche di Thomas. Brooke comprende Liam e non capisce il motivo per cui Hope sembra aver dimenticato quanto sia pericoloso Thomas.

HOPE È INFURIATA CON LIAM

A Villa Forrester, anche Ridge abbandona i festeggiamenti, per recarsi in ufficio a controllare gli ordini d’acquisto della nuova collezione HFTF. Hope ringrazia Ridge per l’opportunità che le ha dato e le parole che le ha dedicato. Ridge rinnova la stima che ha nei suoi confronti e va via, lasciando Hope da sola con Thomas.

Hope ripensa alla sfilata e si complimenta ancora con il genio di Thomas, soprattutto per la creazione del modello di punta. Thomas le dice che è stato il modello più facile da realizzare, dal momento che gli è bastato pensare a lei. Hope lo ringrazia e interrompe la conversazione per rispondere alla telefonata di Liam.

Al telefono con Liam, Hope si mostra abbastanza arrabbiata nei confronti di suo marito, facendogli pesare la sua decisione di non assistere alla sfilata. Liam chiede a Hope di poter discutere, ma lei si rifiuta, preferendo concentrarsi sulla festa in onore del suo successo, piuttosto che innervosirsi a causa del mancato sostegno da parte di suo marito.

Thomas ripensa alla felicità con cui Douglas ha festeggiato i suoi due genitori, per il successo della sfilata. Hope sorride, ma non può fare a meno di riflettere che avrebbe preferito vedere anche Liam felice per lei, come il piccolo Douglas. Thomas invita Hope a smettere di star male per le persone che non restano al suo fianco, per concentrarsi su quelle che sono accanto a lei sempre, nel presente.

Poco dopo, Douglas ritorna al piano di sotto, da Hope e Thomas, per chiedere loro il permesso di saltare la scuola, il giorno dopo, per andare insieme alla Forrester Creations. Hope e Thomas rispondono di no, ma acconsentono a rimboccargli le coperte e augurargli insieme la buonanotte. Douglas riflette ad alta voce che sarebbe bello poter avere i suoi genitori insieme, sempre.

Hope si intrattiene qualche altro minuto con Thomas, sedendo con lui sul divano, respingendo il suo tentativo di baciarla. Mentre Liam si tormenta ripensando all’abbraccio intravisto dietro le quinte, tra sua moglie e Thomas, lei mette i paletti col suo stilista di punta, ritenendo inadeguato un coinvolgimento tra loro. Thomas spiega a Hope che il suo percorso di riabilitazione non cancella dal suo cuore l’amore che prova nei suoi confronti. A Hope, Thomas ribadisce che nel suo cuore c’è una sola donna, lei, proponendole di dimenticare il suo momento di debolezza.

DEACON FA UNA SORPRESA A SHEILA

A Il Giardino, Deacon sorprende Sheila con una romantica sorpresa. Approfittando dell’orario di chiusura, Deacon ha organizzato una romantica cenetta per la sua evasa coinquilina con benefici. Deacon cerca di spazzare via dalla mente la gelosia di Sheila, nei confronti di Brooke, facendole notare che ha organizzato una serata romantica solo per lei.

BROOKE E RIDGE PARLANO DEI PROPRI FIGLI

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge legge le buone recensioni scritte dopo l’anteprima della nuova collezione HFTF. In particolare, Ridge ripensa al momento in cui ha citato la “Brooke’s Bedroom” e in quel momento arriva proprio Brooke, in ufficio.

Insieme parlano della buona riuscita della sfilata e del talento di Thomas. Ridge esorta Brooke a notare l’impegno di Thomas a migliorare, ma Brooke si mostra restia ad abbassare la guardia e cambia argomento, soprattutto quando lui parla di Hope e Thomas come nuova coppia di successo della Forrester Creations. A Ridge, Brooke chiede chiarimenti sulla sua decisione di lasciarla per Taylor.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare [P. 8885-8893]

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894]

La vigilia del matrimonio di RIDGE e TAYLOR [P. 8895-8898]

DOUGLAS rivela la verità sulla finta telefonata a STEFFY [P. 8899].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.