Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE pretende di conoscere DEACON, FINN vuole saperne di più su suo padre

Hope vuole conoscere meglio Deacon, Finn chiede a Sheila dettagli su suo padre, Donna viene licenziata dalla FC: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 16 Gennaio al 03 Febbraio 2023 [P. 8637-8648].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC ha un’altra erezione con DONNA


A Villa Forrester, Quinn non smette di ripensare alla conversazione tra Brooke ed Eric. Aver scoperto, origliando, delle erezioni che Eric ha avuto grazie a Donna, non tranquillizza l’attuale matriarca dei Forrester, che vede in pericolo il suo matrimonio.

Poco dopo, alla sua amica Shauna, Quinn racconta quanto ascoltato il giorno prima, soffermandosi sull’atteggiamento con cui Brooke ha tentato di convincere Eric a rivolgere le sue attenzioni verso Donna.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Donna rimprovera Brooke per essersi catapultata a Villa Forrester, il giorno prima, rivelando ad Eric di essere al corrente delle sue erezioni. Donna ritiene che sua sorella sia stata poco delicata e abbia potuto mettere in imbarazzo Eric, sofferente per la sua condizione patologica.

La conversazione tra le due sorelle è interrotta proprio da Eric, che ne ha persino ascoltato qualche estratto, pochi attimi prima di manifestare la sua presenza. Brooke prova nuovamente a convincere il patriarca Forrester a lasciare Quinn per Donna, spingendolo a riflettere che solo con lei ha avuto degli effetti fisici prorompenti. Eric apprezza l’interesse di Brooke, ma le chiede di lasciarlo da solo con Donna, per poter parlare con lei.

Eric esprime la sua gratitudine a Donna, che è riuscita a ripristinare la sua normale regolarità fisica. Tuttavia le fa comprendere di non aver alcuna intenzione di lasciare Quinn. Donna incassa il colpa, ma si mostra comprensiva nei confronti di Eric, accettando la sua lealtà nei confronti della moglie.

A Il Giardino, intanto, Katie chiede a Carter di raggiungerla per pranzare insieme. Dopo avergli raccontato delle erezioni di Eric, Katie spiega a Carter di averlo voluto informare per via dei sentimenti che lui ha maturato nei confronti di Quinn. Carter è confuso, riguardo le intenzioni di Katie, che sembra voler giocare a fare il cupido tra lui e Quinn. Carter ascolta attentamente le parole di Katie, soffermandosi sul modo in cui lei dice di avere a cuore il “suo bene”. Così, lui posa una mano su quella di Katie, dicendole di non sentirsi mai solo, quando è in sua compagnia. Aggiunge, inoltre, di avere grande considerazione di lei ome donna, reputando Bill una persona incapace di comprendere il suo valore.

Nel frattempo, Brooke raggiunge Eric a Villa Forrester, per convincerlo a non dire nulla a sua moglie delle erezioni avute con sua sorella, mentre Quinn irrompe nell’ufficio principale per affrontare Donna, che minaccia pesantemente.

Poco dopo, Donna resta da sola nell’ufficio, abbastanza terrorizzata dall’assalto subito da Quinn. Quando Brooke rientra in ufficio, lei è abbastanza agitata e chiede a sua sorella di smetterla con le sue confabulazioni, dal momento che non vuole intromettersi nel matrimonio di Quinn ed Eric, dal momento che lei sa tutto sulle erezioni di suo marito.

Brooke cerca di tranquillizzare sua sorella. Poco dopo, anche Katie si unisce alle sorelle, di rientro dal pranzo con Carter. Donna racconta alle sorelle quanto sia stato sconvolgente sentirsi assalire dalla furia psycho di Quinn, ma Brooke le fa notare che deve essere fiera di aver regalato ad Eric la speranza di non avere la batteria delle sue pulsioni totalmente scarica.

A Villa Forrester, intanto, Quinn rientra e chiede spiegazioni ad Eric, rivelando di aver ascoltato una conversazione tra lui e Brooke e di sapere ciò che è accaduto con Donna. Eric spiega a Quinn di aver frainteso, dal momento che quanto accaduto con Donna non compromette il loro legame, dal momento che si è precipitato da lei, subito dopo la ripresa della sua attività. Quinn non ritiene che quanto accaduto sia innocente e chiede a suo marito di licenziare Donna, immediatamente, ritenendola una minaccia per il loro matrimonio.

Poco dopo, Eric si reca in azienda, per parlare con Donna, riguardo ciò che è accaduto tra loro, nonché della reazione di Quinn, dopo averlo scoperto. Donna ci tiene a mettere in chiaro con Eric che non ha alcuna intenzione di interferire nel suo matrimonio con Quinn. Eric lo sa, ma Quinn è rimasta turbata, scoprendo che solo con lei non riesce ad avere erezioni. Dice di esserle grato, dal momento che Donna lo ha riportato in vita, in qualche modo.

Le parole di Eric incoraggiano Donna, che coglie l’occasione per dirgli che da giorni avrebbe voluto parlargli del loro passato e futuro. Entrambi ricordano i momenti vissuti insieme, ma poi, Eric le rivela di dover rispettare il suo matrimonio con Quinn e darle prova del suo amore. Con molto rammarico, Eric si trova costretto a licenziare Donna Logan, come gli ha chiesto sua moglie. In lacrime, Donna accetta la sua decisione e chiede al più grande amore della sua vita di lasciarla da sola, per trovare le forze di liberare la scrivania e andarsene.

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Liam rientrano dall’escursione fatta insieme a Kelly. Inevitabilmente, si ritrovano a discutere di Sheila e Deacon, che ritengono sia il caso tenere lontani dalle loro vite, per la sicurezza dei bambini. Ovviamente, non credono al loro improbabile coinvolgimento sentimentale, che sembra piuttosto una delle tante macchinazioni di Sheila. Steffy è del parere che debbano far fronte comune per contrastare le interferenze dell’accoppiata diabolica composta dai problematici genitori dei loro partner.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, anche Hope e Finn si ritrovano a discutere dei loro rispettivi genitori. Finn confessa a Hope di aver compreso quanto sia pericolosa Sheila, ma questo non spegne la sua voglia di conoscerla in maniera più approfondita e capire cos’è che l’ha resa la persona che è. Hope ritiene sia legittimo che lui provi questo desiderio, trattandosi della sua madre biologica, dal momento che prova lo stesso nei confronti di suo padre, Deacon.

Purtroppo, però, trovandosi a passare per il corridoio dell’azienda, Steffy ascolta parte della conversazione tra Hope e Finn. Ritenendo che ai due stia venendo in mente di dare a Sheila e Deacon una possibilità, Steffy decide di irrompere nell’ufficio, infuriata.

Steffy chiarisce a Finn e Hope quando siano pericolosi i rispettivi genitori biologici, ribadendo la necessità che Deacon e Sheila stiano lontani dalle loro famiglie. Hope comprende la posizione di Steffy e Liam, preoccupati che Sheila e Deacon possano creare nuovi guai, ma ribatte che dovrebbero comprendere, a loro volta, la posizione in cui si trovano lei e Finn.

Steffy chiede a Finn di poter parlare da sola con Hope. Quando lui esce, Steffy mette in chiaro a Hope che lei è libera di frequentare Deacon, ma le vieta di convincere Finn a fare altrettanto con Sheila.

Qualche istante dopo, a casa, Hope si ritrova a discutere con Brooke, di Deacon. Brooke spiega a sua figlia di considerarla un dono, ma di ricordare i suoi trascorsi con Deacon come il peggior errore che abbia mai potuto commettere. La sua presenza in città, spiega Brooke, la mette a disagio, poiché testimonia il più grande tradimento che abbia mai potuto commettere: andare a letto col marito di sua figlia.

Brooke spiega a Hope di essere in buona parte arrabbiata con se stessa, dal momento che ha permesso a Deacon di sedurla e affascinarla. Ammette anche che in lui ci siano dei lati buoni, ma ritiene anche che non porti a nulla di buono. Inoltre, non vuole che gli equilibri raggiunti con Ridge possano essere compromessi dal ritorno di Deacon. Hope comprende sua madre, ma ritiene di avere il diritto di poter conoscere suo padre, dal momento che non le è stato mai permesso di intraprendere un legame con lui.

Hope sa bene che ciò che ha provato per Deacon non sia paragonabile all’amore per Ridge, ma è sicura che abbi provato qualcosa per lui. Brooke parla dell’egoismo e della crudeltà di Deacon, ma non può fare a meno di ricordare quanto siano stati dolci e teneri, i momenti di intimità con lui. Hope sa che suo padre ha commesso degli errori, ma non crede sia sbagliato concedergli un’altra possibilità. Poi, va via, dopo aver ricevuto un messaggio da Amelia.

A Villa Forrester, intanto, Eric ritorna a casa e informa sua moglie di aver licenziato Donna, come richiesto.

Nella sua camera d’albergo, invece, Sheila mostra a Deacon una serie di lettere create per rendere più credibile la storia della loro relazione. Deacon continua ad essere scettico nei confronti del piano di Sheila, ritenendo che potrebbe ritorcersi contro loro, qualora Finn o Hope scoprano sia una menzogna.

Deacon nutre qualche perplessità a prendere parte al piano di Sheila. Vuole che insieme dicano la verità a Finn e Hope, temendo che essere associato a Sheila possa inficiare il suo tentativo di ristabilire un rapporto con Hope e Brooke. Scoprendo che Deacon ha delle mire anche su Brooke, Sheila lo prende in giro, consigliandosi di concentrarsi sul loro piano. I loro figli devono essere l’unico obiettivo. Ammette che Brooke è l’unica donna che non è riuscita a dimenticare. Sheila ride dicendo che vale lo stesso per tutti gli altri uomini di Los Angeles. Poi diventa seria, nel dirgli che non avrà mai una relazione con Brooke, né con Hope, se non si attiene al piano. Deacon la ringrazia per tutto e se ne va.

Alla Forrester Creations, Ridge chiede a Liam di raggiungerlo, per parlare di Deacon e Sheila. Entrambi si trovano d’accordo nel credere che la loro ipotetica storia sia solo una menzogna. Liam afferma che qualunque cosa stiano complottando non funzionerà, poiché nessuno di loro gli permetterà di avvicinarsi alla loro famiglia. Ridge si chiede cosa potrebbe fare se Deacon si recasse a bussare alla sua porta. Liam risponde che non esiterà a sbattergliela in faccia. Non vuole dire a Hope come comportarsi, ma tenere lontano Deacon da loro è troppo importante. Ridge è contento di sapere che si trovano sulla stessa linea di pensiero.

Pochi istanti dopo, Brooke è da sola in casa, quando qualcuno bussa alla sua porta.

Brooke è sbalordita di ritrovarsi d’avanti Deacon. Lui le spiega di essere passato a trovare Hope e anche lei. Brooke lo fa entrare ma lo avverte che Ridge tornerà presto a casa.

Brooke non esita a chiedergli spiegazioni riguardo la sua nuova “fidanzata”, Sheila. Deacon le dice di aver chiuso con lei e di essere alla ricerca di un nuovo inizio. Vuole dimenticare l’uomo che era e il dolore che ha causato. Brooke gli dice di non volere da lui delle scuse, bensì che se ne vada prima che Ridge rientri. Deacon fa appello al grande cuore di Brooke e spera che il ricordo di ciò che una volta hanno condiviso le permetta di perdonarlo, per il bene di Hope. Brooke si chiede se è quello che c’era nelle lettere che le ha mandato dalla prigione. Deacon confessa di aver sognato una vita con lei e Hope, come una vera famiglia. Brooke è sconvolta nel sentirglielo dire.

Deacon sa che lei lo odia, ma non può odiarlo per quello che si sono dati l’un l’altro. Non poteva andarsene senza averle fatto sapere quanto le sia grato, per aver cresciuto la loro figlia. Le spiega di voler conoscere meglio lei e i suoi nipotini.

Hope arriva senza essere vista e ascolta mentre Deacon insiste affinché sua figlia sappia che è lì, pronto a far parte della sua vita. Così, Hope esce allo scoperto e prega Brooke di non mandare via Deacon, suo padre. Abbracciandolo, Hope scoppia in lacrime, commossa, ardente dal desiderio di volere che suo padre faccia parte della sua vita.

Deacon spiega a Brooke quanto conti per lui poter abbracciare sua figlia, mentre Hope continua a supplicare sua madre di non opporsi all’idea che lei crei un rapporto con suo padre. Dal momento che l’ha generata con lui, non può credere che non abbia mai provato dei sentimenti per lui. Brooke le risponde di averli provati ma che si trattava di sentimenti sbagliati, che mai avrebbe dovuto provare.

Deacon è d’accordo con Brooke che Hope è la parte migliore di entrambi. Sa di averle dato motivo di perdere la fiducia in lui, e gli dispiace, ma è pronto a rimediare a ciò che ha fatto, per essere degno dell’amore di sua figlia.

Hope ammette che la preoccupa l’unione di Deacon e Sheila. Deacon le dice di non preoccuparsi, dal momento che lui, Hope e Brooke formano una famiglia, indipendentemente da Sheila. Lui vuole che Brooke sappia che nel suo cuore c’è solo amore per sua figlia. Ha passato molto tempo a pensare a cosa si è perso, mentre era in prigione. la cosa più importante è costruire una relazione con sua figlia. Hope dice a Brooke di volere che suo padre torni nella sua vita.

Alla Forrester Creations, Ridge assicura a Liam che Brooke non aprirà mai più la porta del suo cuore a Deacon. Liam riflette sul fatto che è il tipo di ragazzo che non si stanca di tornare. Ridge è certo che Brooke faccia tutto ciò che è in suo potere per tenere Deacon lontano da Hope.

A Il Giardino, Katie è scioccata nell’apprendere da Donna che Eric l’ha licenziata e allontanata dalla sua vita. Tutto per il desiderio contorto di Quinn. Katie non riesce a spiegarsi come Quinn sia riuscita a tenere legata a sé due uomini come Eric e Carter. La conversazione si sposta su Carter. Donna ammette che Carter è sexy. Katie ammette che lo è e poi spiega a sua sorella di non riuscire a fidarsi più di Bill, da quanto ha sentito da lui che Brooke è l’amore della sua vita.

Poco dopo, Katie rientra alla Forrester Creations, dove trova Quinn in compagnia di Carter, nell’ufficio design. Quinn e Carter parlano della loro storia passata e di come stiano andando avanti le loro vite, ma l’arrivo di Katie li blocca. Katie lancia frecciatine a Quinn e viceversa.

Intanto, a casa di Brooke arriva Ridge, che vedendo Deacon, reagisce bruscamente, invitandolo ad andarsene. Questa volta però, Brooke interviene, dicendo a Ridge di lasciare in pace Deacon.

A casa di Brooke, si respira una pesante tensione. Rientrando a casa, Ridge trova Deacon in soggiorno e si infastidisce ancora di più quando Hope e Brooke prendono le difese dell’uomo. Ai suoi occhi, Deacon è un criminale che merita di stare lontano dalla famiglia, soprattutto per via della sua attuale vicinanza a Sheila.

Deacon risponde di aver pagato i suoi conto con la giustizia e di essere intenzionato a costruire un rapporto con sua figlia, visto che non ha mai avuto possibilità di farlo. Brooke è del parere che il desiderio di Deacon sia legittimo, dal momento che resta pur sempre il padre di Hope. Secondo Brooke, è normale che Hope nutra il desiderio di conoscerlo meglio, dal momento che non le è stato mai concesso di farlo.

Ridge non cambia parere e chiede a Brooke di mandare via Deacon da casa loro. Per non creare problemi, Deacon saluta le sue donne e va via, mentre Brooke fissa Ridge, abbastanza contrariata.

Deacon diventa oggetto di discussione tra Hope e Ridge. Ad Hope interessa conoscere suo padre per la persona che è adesso e non per gli errori compiuti in passato, per cui ha pagato adeguatamente. Inoltre, nessuno può negarle di avere rapporti con suo padre.

Ridge non può credere che Hope voglia permettere a Deacon di stare vicino ai suoi figli. Hope gli fa notare, alterata, che non c’è nulla di cui temere, dal momento che suo padre non ha mai fatto del male ai bambini. E’ decisa a permettere che Deacon faccia parte della sua vita e di quella di sua nipote, che Ridge approvi o no.

Ridge le fa presente che Liam potrebbe non approvare la sua scelta. Hope è sicura che lui la sostenga, come sempre. Poi, stanca di discutere, minaccia di andarsene dallo chalet, nel caso in cui continuino a interferire nel suo rapporto con Deacon.

Nel frattempo, Deacon raggiunge Sheila, nella sua camera d’albergo e le racconta quanto accaduto a casa di Brooke. Lei lo rimprovera di non aver tenuto testa a Ridge, andandosene senza scontrarsi con lui, imponendo la sua presenza. Deacon le risponde di aver voluto evitare altro dolore a sua figlia e a Brooke. Rendendosi conto che uno degli obiettivi di Deacon continua ad essere Brooke, Sheila lo prende in giro, trovando sia una ridicola fantasia.

Seccato da quel teatrino, Deacon va via, dopo aver messaggiato con Hope, dicendo a Sheila di dover trascorrere del tempo con sua figlia.

Nell’appartamento che condivide con Thomas, Paris si diverte a parlare col piccolo Douglas. Al bambino, Paris è molto simpatica. Per questo, chiede a Thomas se lei sia la sua nuova ragazza. Paris e Thomas rispondono che sono solo due cari amici che condividono l’appartamento. Douglas chiede a Thomas se Paris si trasferirà da loro, appena troveranno una nuova casa. Paris risponde di no, ma gli promette di trascorrere insieme altri pomeriggi e mentre si abbracciano, Thomas li osserva, compiaciuto.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Katie ha un diverbio con Quinn, che attacca le Logan, accusandole di interferire nel suo matrimonio con Eric. Katie le fa presente che è stata lei a rovinare il suo rapporto con Eric, tradendolo. Le due si lanciano pesanti frecciatine, davanti a Carter, presente nell’ufficio.

Katie accusare Quinn persino di essersi presa gioco di Carter, ritenendo sia stato l’unico, durante la loro relazione clandestina, ad essere stato realmente coinvolto ed usato. Per questo motivo, Katie spera che lui possa trovare presto una donna capace di metterlo al primo posto, come merita. Gli sguardi che i due si lanciano, lasciano immaginare che presto lei e Carter potrebbero avvicinarsi sempre più.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy chiede a Paris come proceda la sua convivenza con Thomas. Paris spende belle parole su di lui, ritenendo sia anche un padre premuroso e amorevole. Steffy si ritrova a parlare con Paris anche di Douglas, scoprendo che il suo nipotino ha chiesto a Thomas se sia la sua nuova ragazza.

Nell’ufficio design, Thomas si sta cambiando. Mentre è a torso nudo, osserva una foto di Paris, proprio mentre Zende si trova ad entrare. Insieme apprezzano le qualità della ragazza. Zende ammette di non vedere l’ora che l’agente immobiliare di Thomas gli trovi una sistemazione, in modo da poter avere Paris tutta per lui.

Poco dopo, Ridge raggiunge sua figlia e la informa della visita di Deacon, nonché delle intenzioni di Hope di costruire un rapporto con lui. Steffy è sbalordita che Hope possa permettere a Deacon di entrare nella sua vita. Entrambi concordano sia assurdo che Hope permetta a Deacon di star vicino ai bambini. Steffy reputa che Brooke debba convincere Hope a star lontana da suo padre. Ridge le spiega che Brooke non vuole allontanare sua figlia, contrastandola.

Il giorno dopo, sempre alla Forrester Creations, Justin raggiunge Ridge, che gli commissiona un nuovo “lavoro sporco”. All’ex braccio destro di Bill Spencer, Ridge raccomanda di tenere d’occhio Deacon e Sheila. Justin prende in consegna l’incarico e si raccomanda di scavare a fondo, per scoprire se la loro relazione sentimentale sia vera, oppure solo fumo.

Nel frattempo, allo chalet, Brooke continua a discutere con Hope riguardo la sua decisione di allacciare un rapporto con Deacon. La mette in guardia, dicendole che Deacon sa essere molto convincente e dica ciò che si ha bisogno di sentirsi dire. Inoltre, crede che Liam non accetterà mai quella sua decisione.

Hope risponde scocciata a Brooke, dicendole che è pronta a tenere lontani tutti loro, nel caso in cui si oppongano al suo desiderio di stare vicina a suo padre. L’arrivo di Liam, di rientro da un viaggio di lavoro, interrompe la discussione tra le due. Brooke va via, preferendo lasciare da sola sua figlia, a discutere con Liam.

Ovviamente, Liam non prende bene ciò che Hope gli dice, ritenendo Deacon un criminale e per questo pericoloso per i propri figli. Hope continua a difendere Deacon, dal momento che non ha avvertito alcun campanello d’allarme nei suoi confronti. Ritiene di aver letto negli occhi di suo padre che desideri solo poter stare vicino a lei e ai suoi nipotini, per conoscerli meglio.

Hope tenta di far riflettere Liam su come tutti loro abbiano ricevuto delle nuove opportunità, compreso Bill. Così, lo prega di acconsentire affinché accetti di dare a Deacon la possibilità di far parte della loro famiglia.

Hope dichiara a Liam di essere decisa a mantenere la sua posizione. Anche Liam sembra non voler scendere a compromessi. Continuano a discuterne per un po’, ma poi Hope va via, con la scusa di recarsi al lavoro e discuterne più tardi. Liam la abbraccia, ma lei sembra abbastanza inasprita dall’atteggiamento di Liam, che sembra non volerla comprendere.

Intanto, Brooke va da Ridge, in azienda. A lui e a Steffy, Brooke spiega di non essere riuscita a far cambiare idea a Hope, che crede nel cambiamento di Deacon, ritenendo che meriti una nuova opportunità. Steffy si augura che Liam possa riuscire a far rinsavire Hope, ma Brooke non crede sia così semplice. Ridge è infastidito dal comportamento di Hope, che ha riportato Deacon nella vita di tutti loro. Brooke è preoccupata che questa situazione possa influire negativamente sul rapporto tra Liam e Hope.

Brooke e Ridge discutono di Deacon e del desiderio di Hope, anche una volta tornati a casa. Entrambi concordano che Deacon possa causare non pochi problemi alla felicità del suo matrimonio con Liam. Inoltre, Ridge ritiene non sia necessario che Hope imponga loro un tuffo nel passato, rivangando tutto ciò che Deacon ha causato alla loro famiglia.

Alla Forrester Creations, Finn passa a salutare Steffy. Ha un appuntamento a pranzo, a Il Giardino e Steffy gli raccomanda di fare attenzione a Sheila, apprezzando che abbia deciso di tenerla lontana, come raccomandato. Finn le dice di non preoccuparsi di Sheila, ma non le mente riguardo al desiderio di saperne di più sul proprio padre biologico. Poi, le dà un bacio e va via.

Nell’ufficio, entra anche Thomas, che consiglia alla sorella di raggiungere Finn a Il Giardino.

Nel frattempo, proprio ad un tavolo del ristorante, Sheila è seduta con Jack Finnegan, che la ringrazia per aver mantenuto il loro segreto. Vedendo arrivare Finn, Sheila si alza dal tavolo, poiché non vuole che suo figlio la veda con Jack. Nell’uscire, Finn si incrocia con sua madre. Lei gli assicura che si tratta di un incontro casuale e non stava perseguitandolo.

I due discutono e Finn le esprime il desiderio di voler sapere chi sia suo padre. Le chiede se sia per caso Deacon. Sheila lo tranquillizza, dicendo che non è lui, lanciando occhiate a Jack, che poco distante da loro, sta origliando la conversazione. Finn le ripete la domanda, dicendole di essere pronto ad ascoltare tutta la storia sul suo concepimento.

Alla Forrester Creations, Steffy informa Thomas dell’arrivo al porto delle loro spedizioni. Lui esorta sua sorella ad accantonare un po’ il lavoro e raggiungere Finn a Il Giardino, per pranzare insieme. Steffy risponde di voler tornare a casa dai bambini e rassicura suo fratello che non ci sono stati altri avvistamenti di Sheila, al momento.

A Il Giardino, Jack osserva Finn dire a Sheila di voler sapere chi sia il suo padre biologico. Sheila non può dirgli chi sia suo padre, dal momento che afferma di non saperlo. Sheila gli ricorda che ha Jack accanto a sé, che lo ama, così come lo ama anche lei. Finn si alza di botto, dicendo di dover andare via. Sheila lo prega di restare ancora un po’ con lei, ma lui va via. Poco dopo, Jack raggiunge Sheila e le chiede di riferirgli ogni singola parola della sua conversazione con Finn. Sheila gli dice che suo figlio vuole conoscere l’identità del suo padre biologico.

Nel frattempo, Brooke si reca a Villa Forrester, trovando Eric intento a disegnare. Sa che Quinn non è in casa e decide di affrontare Eric per la sua decisione di licenziare Donna. E’ abbastanza sicura ci sia Quinn dietro la decisione di Eric. Gli fa notare che ha avuto una “reazione” con Donna che con Quinn sembra non riuscire ad avere.

Brooke ricorda ad Eric quanto sia stato felice con Donna e aggiunge che il suo corpo sembra gli stia inviando un messaggio abbastanza preciso. In conclusione, Brooke invita Eric a far uscire Quinn dalla sua vita, per riaccogliere Donna, la compagna perfetta per lui.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter trova Quinn sommersa dai pensieri e si augura che le cose tra lei ed Eric vadano bene. Quinn risponde che le manca la facilità della loro relazione, odiando il fatto che lei gli abbia spezzato il cuore. Carter ricapitola che è finita e dovrebbero lasciarsi tutto alle spalle, chiedendo notizie di Eric. Quinn confessa che le cose in camera da letto, con Eric, non sono migliorate.

Alla casa sulla scogliera, Finn raggiunge Steffy, a cui racconta dell’incontro con Sheila. Steffy si chiede se sia stato casuale, ma Finn le dice che non vuole discuterne.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.