Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC ha un’altra erezione con DONNA

Eric ha una nuova erezione grazie a Donna, Sheila cerca di convincere Deacon con un fotomontaggio, Quinn scopre come mai suo marito è diventato spumeggiante: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 12 al 14 Gennaio 2023 [P. 8634-8636].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DONNA risveglia il desiderio di ERIC


Alla casa sulla scogliera, Hope e Finn ragionano sulla conversazione avuta il giorno prima a Il Giardino, con i rispettivi genitori. Soprattutto, non smettono di discutere del bacio che i due si sono scambiati. Ad avere più dubbi sulla veridicità del bacio è Hope, che si chiede se suo padre e Sheila non stiano fingendo di stare insieme, per qualche inspiegabile motivo. Finn lo esclude, dal momento che non esiste un valido motivo per cui Sheila debba fingere una relazione con Deacon.

Ad ogni modo, Hope si chiede se sia il caso di informare anche Liam e Steffy, dell’accaduto, dal momento che hanno raccomandato loro di stare alla larga sia da Deacon, sia da Sheila. Lei e Finn convengono sia il caso di riferire ogni cosa ai rispettivi consorti, dal momento che l’incontro con i genitori è avvenuto casualmente.

Pochi istanti dopo, Steffy e Liam raggiungono Finn e Hope, nella casa sulla scogliera e raccontano loro dell’incontro avvenuto il giorno prima con Deacon e Sheila. Steffy e Liam non riescono a credere alle parole di Hope e Finn, che raccontano di aver scoperto che Sheila e Deacon sono innamorati. Steffy e Liam ritengono che l’ipotetica relazione tra Deacon e Sheila sia solo un trucco per avvicinarsi a loro. Hope confessa di essere scettica allo stesso modo.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Brooke decide di parlare ad Eric e convincerlo a considerare la possibilità di un riavvicinamento a Donna. Brooke è convinta che il problema di disfunzione erettile che affligge Eric, possa essere legato alla psiche e al comportamento tossico di Quinn. Eric si ribella all’idea di riversare tutta la colpa su Quinn, dal momento che è abbastanza convinto di avere le sue colpe all’interno dei suoi problemi matrimoniali.

Tuttavia, Eric non nasconde il suo compiacimento all’idea che Donna sia ancora così devota a lui. Rimasto da solo con lei [grazie alla complicità di Brooke], Eric le confida di non aver parlato con Quinn, riguardo al come si sia ripristinata in lui la passione. Donna ne è sollevata e dice ad Eric di sperare che lui ritrovi presto l’equilibrio accanto a Quinn. Eric è colpito dalle parole di Donna ed è abbracciandola che ha una nuova erezione.

Imbarazzato, Eric chiede a Donna se si sia sentita a disagio per la sua reazione. Lei lo rassicura, ricordandogli che sono stati sposati e nulla potrebbe metterla a disagio con lui. Eric le spiega che la sua vicinanza ha contribuito a ricordargli che l’intimità con una donna può essere anche divertente. L’ingresso improvviso di Brooke e Katie interrompe la loro conversazione ed Eric lascia l’ufficio, per tornare da Quinn, a Villa Forrester.

Rimaste da sole, nell’ufficio principale, Brooke e Katie interrogano Donna, curiose di sapere i progressi fatti dalla sorella con il patriarca di Villa Forrester. Con molta delicatezza, Donna rivela alle sue sorelle della doppia erezione che Eric ha avuto con lei, diversamente che con Quinn. Brooke ritiene sia il segno evidente che Eric non ami più Quinn e che stia meglio accanto a sua sorella. Fomentata da questa teoria, decide di correre a Villa Forrester, per poter parlare con Eric.

Nell’ufficio design, intanto, Zende e Thomas discutono dei loro modelli, complimentandosi a vicenda per il rispettivo lavoro. Si ritrovano a parlare anche di Paris e delle sue infinite qualità, proprio mentre lei entra e ascolta la conversazione. Ovviamente, Paris è abbastanza lusingata che due maschi Forrester siano affascinati da lei.

A Villa Forrester, Quinn continua a sfogarsi con Shauna, a cui confida che Eric non riesce ancora a fare sesso con lei, pur desiderandolo enormemente. Conviene, quindi, con la sua amica, che sia il caso di avere pazienza, abbastanza certa che Eric ritorni ad essere il prestante amante di un tempo. Parlando dell’euforia di Eric, Shauna si chiede cosa possa essergli accaduto, per convincersi di poter nuovamente fare l’amore con sua moglie.

Pochi istanti dopo, quando Shauna è ormai andata via, Eric rientra a Villa Forrester. Il suo testosterone è nuovamente spumeggiante, per la felicità di Quinn, che spera con lui di ritrovare abbastanza presto gli equilibri passionali di un tempo.

Quinn sale al piano di sopra, mentre Brooke irrompe nel salone della Villa. Discute con Eric riguardo l’effetto guaritore di Donna, inducendolo a credere che il problema sia Quinn e che dovrebbe stare con una persona come Donna, capace di riattivare in lui la passione. Dal piano di sopra, Quinn origlia la conversazione, scoprendo che gli effetti spumeggianti di suo marito, negli ultimi due giorni, sono stati procurati da Donna.

Nella camera d’albergo in cui alloggia, Sheila cerca di convincere Deacon a partecipare al suo piano, convinta che basti accoppiare Hope e Finn, per essere inclusi nella famiglia. Deacon ritiene che Sheila sia in preda al delirio, dal momento che è disposta a demolire le famiglie che hanno composto Hope e Finn, rispettivamente con Liam e Steffy. Pur di convincerlo, Sheila mostra a Deacon una foto ritoccata, in cui sono tutti insieme, con i rispettivi nipotini.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le erezioni di ERIC FORRESTER e poi… QUINN chiede spiegazioni ad ERIC riguardo le erezioni avute con DONNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.