BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS rivela a STEFFY il segreto di BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas rivela il segreto di Brooke a Steffy, Deacon si scontra con Ridge, Grace Buckingham mette in guardia Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 31 Gennaio e 01 Febbraio 2022 [P. 8699-8700].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DOUGLAS rivela a THOMAS il segreto di BROOKE


Alla casa sulla scogliera, Thomas si accerta che suo figlio stia dicendo la verità e non abbia fantasticato di vedere il bacio tra Brooke e Deacon/Babbo Natale, la notte di Capodanno. La certezza con cui Douglas insiste di avere ragione, non lascia molti dubbi a Thomas, che si complimenta con suo figlio, per aver detto la verità. Quando Steffy li raggiunge nel salotto, Thomas prende in disparte sua sorella, per rivelarle la notizia bomba che gli ha riferito il piccolo Douglas.

Inizialmente, Steffy è incredula, ascoltando la storia che Douglas ha riferito a Thomas e immagina che il suo nipotino abbia semplicemente una vivida fantasia. Thomas è invece abbastanza sicuro che suo figlio dica la verità, anche perché altrimenti Brooke non avrebbe tentato di insabbiare tutto, inducendolo a mentire.

Steffy non riesce a credere che Brooke si sia lasciata trasportare dalla sua indole di “Sgualdrina della Valley”, proprio quando suo padre era fuori casa, per lavoro. Tuttavia, capisce che questo evento può tramutarsi in una buona opportunità per riaccoppiare Taylor e Ridge, affinché finalmente vincano i Forrester e non i Logan.

A Il Giardino, Sheila tenta continuamente di carpire informazioni da Deacon, sulla notte di Capodanno trascorsa con Brooke. Gli chiede se abbiano condiviso altro, oltre all’alcool, ma Deacon non le risponde e la invita ad andare via, notando che è arrivato anche Ridge, a il Giardino.

Andata via Sheila, Ridge si avvicina a Deacon. Tra i due maschi alfa del momento è subito scontro. Ridge prende in giro Deacon per l’umile lavoro che si ritrova a svolgere. Deacon rilancia l’offesa, accusandolo di non aver mai lavorato mezzo minuto, in tutta la sua vita.

Successivamente, Ridge invita Deacon a stare lontano da Brooke, dal momento che è capace solo di portare problemi. Inoltre, Ridge gli sottolinea che Brooke non vuole avere nulla a che fare con lui. Deacon fa intendere a Ridge che non sembra proprio così e che li accomuna la voglia di tutelare Brooke e difenderla. Ridge si rigira contro Deacon, pretendendo di sapere da cosa lui stia difendendo sua moglie, quando dovrebbe semplicemente girarle lontano.

Alla Forrester Creations, Carter e Paris continuano a baciarsi, senza accorgersi che Grace li osserva dallo spiraglio della porta. Dopo aver preso la sua borsetta, Grace chiude la porta, ritornando in corridoio.

Nell’ufficio, quando finalmente smettono di pomiciare, Paris e Carter concordano nel voler tenere segreto il rapporto che si sta sviluppando tra loro. Poi, Paris esce dall’ufficio, per recarsi ad una riunione, lasciando da solo Carter, che riceve la visita di Grace, ritornata per mettere in chiaro che il bene di sua figlia è accanto a Zende.

La signora Buckingham ha dei pregiudizi su Carter, per via dei racconti di Zoe, che pare stia ancora male per lui e la sua tresca con Quinn. Carter vuole precisare a Grace di aver fatto di tutto per salvare il rapporto con Zoe e di aver iniziato la sua relazione con Quinn, quando la storia con Zoe era già terminata. Inoltre, la prima ad aver ceduto è stata proprio Zoe, che si era presa una cotta per Zende.

A Grace importa poco, dal momento che considera Carter poco degno per sua figlia. Infine, minaccia Carter di dire ai Forrester della sua nuova tresca e della pugnalata che sta per infliggere ad uno dei suoi membri, Zende. Grace è sicura che all’ennesimo tradimento, i Forrester non perdoneranno più Carter.

Nella sua camera d’albergo, Sheila continua a fantasticare suoi suoi piani per distruggere Brooke.

Allo chalet, nel frattempo, Hope cerca di consolare sua madre e tranquillizzarla. Brooke continua, infatti, a temere che il suo segreto possa venire a galla, per mezzo di Douglas. Questa volta, Brooke è certa che Ridge possa prendere una decisione lapidaria riguardo alla loro storia, dal momento che ha dovuto superare tantissimi altri errori da lei commessi. Hope rassicura sua madre, dicendole di essere certa che il suo segreto resterà tale e Douglas non le creerà problemi.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Paris interrompe una riunione tra Zende e Katie. Quando esce, Katie parla con Zende di Paris e scopre che a preoccupare il giovane stilista è la richiesta della sua ragazza, di impostare il loro rapporto in modo non esclusivo. Katie si chiede se Paris non sia attratta da un altro uomo. Proprio questa ultima supposizione viene ascoltata da Paris, mentre è sul ciglio della porta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy vuole sfruttare l’occasione per riavvicinare i suoi genitori.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.