BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE ricorda a HOPE i problemi di THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 Settembre 2020 [Puntata n. 8131]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe è terrorizzata, Brooke parla dei problemi passati di Thomas, Ridge mette in guardia Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER minacciato da THOMAS


Da Steffy, Ridge e Liam hanno un acceso confronto, a causa della proposta di matrimonio di Thomas a Hope. Ridge ribatte chiedendo a Liam di non interferire, ma lui ammette ancora una volta di non fidarsi di Thomas. Quando Steffy li lascia per recarsi in camera, dalle bambine, Ridge mette in evidenza che Liam vive con Steffy ed è di lei e delle figlie che dovrebbe occuparsi, anziché di Hope, che non è più sua moglie. Poi, decide di andarsene, chiedendo a Liam di evitare di dire a Steffy che loro due hanno litigato anche in quel giorno, felice per la loro famiglia.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, intanto, anche Hope ha uno scontro con sua madre, che non è contenta di ciò che ha scelto di fare, reputando Thomas molto pericoloso per lei. Hope le chiede di accettare la sua scelta: pur non amando Thomas, sente di volerlo sposare per il bene di Douglas, che ha bisogno di una madre e nulla al mondo le farà cambiare idea, poiché è questo ciò che vuole. Brooke, però, reputa non sia davvero ciò che desidera: lei continua ad essere esposta, sofferente per la perdita di Beth e sta cercando di mascherare questo dolore in tutti i modi possibili. Crede che Hope debba ascoltare Liam, l’uomo che ha amato e ama davvero, allontanandosi da Thomas, che in passato ha sofferto di ossessioni. Ricorda, dunque, il passato turbolento del ragazzo, mentre Katie ricorda a Hope che non può sposarsi senza amore, ma lei ribatte dicendo che ha accettato la proposta proprio per amore, quello che prova per il piccolo Douglas, Kelly e Phoebe.

Nel backstage, Thomas cerca di sistemare le cose con Xander, deciso a denunciare tutta la verità, spinto dall’idea che tutto ciò abbia causato la morte di Emma. Sentendosi minacciato, Thomas risponde con del terrorismo psichico, soprattutto quando sente Xander menzionare la possibilità di recarsi dalla polizia, per nulla intimorito che lui possa licenzialo. Thomas lo invia a pensare che andare dalla polizia potrebbe ritorcerglisi contro, visto che, in fondo, lui ha mantenuto il segreto per tutelarli. Xander non riesce a credere in che modo Thomas stia stravolgendo la realtà dei fatti, ma Thomas insiste nel dire che lui se la caverebbe in qualche modo, essendo un Forrester. Terrorizzata, Zoe lo implora di non denunciare nessuno e mantenere il segreto.

Nella prossima puntata, Thomas terrorizzerà Douglas, per spingere Hope ad affrettare il matrimonio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.