BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS urla, terrorizzato

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Settembre 2020 [Puntata n. 8131 e 8132]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas urla impaurito, Hope propone di affrettare il matrimonio, Liam e Brooke preoccupati per lei: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY bacia WYATT


Nella cameretta di Douglas, Thomas armeggia sotto il suo lettino, mentre lui dorme, predisponendo un videoproiettore con timer. Quando è tutto pronto, secondo i suoi piani, Thomas cerca di svegliare il bambino, senza farsi sorprendere nella cameretta. Così, al suo risveglio, Douglas vede un fantasmino che ondeggia sulla sua parete e, impaurito, si mette ad urlare.

Dal piano di sotto, Hope accorre, abbracciando il piccolo, insieme a Thomas, che fa finta di essere appena uscito dalla doccia. Del fantasmino nessuna traccia: grazie al timer, la proiezione si è interrotta in tempo, infatti.

Hope continua ad abbraccia il bambino, per calmarlo e ripete di dover affrettare il suo matrimonio con Thomas, per il bene di Douglas che chiama a sé la madre e continua ad abbracciarla, terrorizzato.

Sentendo le parole di Hope, Thomas sorride, sornione, felice per la riuscita del suo piano. Poi, con una scusa, riesce a togliere da sotto il letto il proiettore, per evitare che qualcuno possa rinvenirlo.

Poi, da solo con Hope, Thomas racconta, mentendo, che questi episodi accadono spesso, ultimamente. Si complimenta per come ha gestito la situazione e le dice che è pronta per essere la madre di Douglas, nonché sua moglie, sorridendo eccitato al pensiero di averla per sé.

Brooke e Ridge, invece, non smettono di continuare a parlare della scelta di Hope di sposare Thomas. Infatti, Ridge vorrebbe festeggiare con lei sul letto, mentre Brooke continua a dirsi contrariata per ciò che sua figlia vuole portare a termine.

Brooke ripete che Hope non ama Thomas: ama Douglas ed è la sua proposta che ha accettato, non quella di Thomas. Brooke si augura solo che sia un fidanzamento piuttosto lungo.

I BRIDGE non sono gli unici a parlare di Hope e Thomas: anche Liam e Steffy ritornano sull’argomento, precisamente sull’adeguatezza di Thomas per Hope, di cui Liam dubita, ritenendo che la stia manipolando, proprio come crede Brooke.

Steffy capisce che per Liam sia difficile, dal momento che tiene ancora ad Hope, ma deve lasciarla andare verso la serenità. Liam deve accettare che, al momento, Hope sente di dover essere felice accanto a Douglas e Thomas: si tratta di una sua scelta, come quella che l’ha spinta ad annullare il suo matrimonio.

Nella prossima puntata di BEAUTIFUL, Hope annuncerà di voler affrettare il matrimonio con Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.