Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede scusa a BROOKE senza dirle dei suoi pensieri su THOMAS

Hope evita di rivelare a Brooke ciò che la agita, Thomas vuole impegnarsi seriamente nel suo lavoro, Liam chiede a Steffy se può fidarsi di suo fratello: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL, del 26 Agosto 2024 [P. 8995-8996].


LEGGI ANCHE => HOPE accusa BROOKE di non rispettare il patto con TAYLOR


Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Taylor propone a Ridge una cena di famiglia, come lui ha già fatto con Brooke. Poco dopo, Thomas raggiunge i propri genitori, che ne approfittano per parlare con lui dei progressi raggiunti, impegnandosi a superare le sue vecchie ossessioni grazie ad un percorso di analisi.

Thomas afferma di volersi impegnare seriamente per mantenere un equilibrio salutare nel rapporto con Hope e di volerla aiutare a realizzare un ottimo risultato con la HFTF. Taylor e Ridge esprimono tanto orgoglio nei confronti del proprio figlio, che ha deciso di abbandonare ogni comportamento ambiguo e negativo, per se stesso e le persone che ama.

Nell’ufficio principale, invece, Brooke indaga su cosa abbia spinto Hope ad aggredirla verbalmente, la sera prima. Con durezza, Hope ha rimproverato sua madre di essere una persona scorretta, pronta a rincorrere uomini sbagliati e amori discutibili.

Apparentemente, la reazione di Hope sembra sia stata provocata da ipotetici atteggiamenti ambigui assunti da Brooke nei confronti di Ridge, durante la famosa cena di famiglia. In realtà, Brooke conosce abbastanza bene sua figlia e alcune dinamiche sentimentali da credere che la reazione di Hope riguardi sentimenti particolari maturati nei confronti di Thomas.

Hope ammette di aver usato dei toni esagerati con sua madre, la sera prima, avendola attaccata per errori su cui ha già abbondantemente fatto ammenda. Brooke elogia Hope, i suoi valori e la vita che conduce, lontana dagli scandali e dall’essere una “Sgualdrina della Valley”, fedele ad un solo uomo. Hope abbraccia sua madre, ma evita di confidarle che ad agitarla sono le sue improvvise fantasie sensuali su Thomas, preoccupata che stia emergendo il DNA della “Sgualdrina della Valley”, silente in lei.

Il giorno dopo, Hope è impegnata con la squadra di lavoro della HFTF, in una riunione nell’ufficio principale. Steffy e Liam, invece, discutono nell’ufficio design e organizzano gli impegni che hanno con i propri figli, per poi parlare di Thomas. Liam chiede a Steffy se può fidarsi di Thomas e se crede davvero nella sua guarigione da ogni ossessione nei confronti di Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.