BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiama PHOEBE col nome di BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Luglio 2020 [Puntata n. 8121 e 8122]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam diffida di Thomas, Hope ha un attimo di cedimento prendendo in braccio Phoebe/Beth, Wyatt chiede a Flo di trasferirsi da lui: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sempre più manipolatore


A casa di Steffy, Liam fa in modo di allontanare Douglas da Hope, per avvisarla sulle sue sensazioni negative riguardo Thomas. Liam le consiglia di non trascorrere troppo tempo in sua compagnia, proprio mentre si vede Thomas che li osserva con aria sospetta e maneggia le droghe acquistate da Vinnie.

Poi, Thomas fa un brindisi, ringraziando Steffy per aver organizzato la piccola festicciola. Approfittando dell’assenza di Steffy, che accompagna Douglas dalle cuginette, Liam chiede a Thomas del litigio avuto con Emma. Thomas conferma la sua falsa versione delle divergenze avute in relazione alla sfilata da organizzare per la nuova collezione HFTF. Liam, però, dubita di quella versione.

Quando Phoebe si sveglia, sentendola dal baby monitor, Hope manifesta la voglia di poterla rivedere, ma Thomas interviene consigliandole di non trascorrere troppo tempo con la bambina, per evitare che possa avere delle ricadute negative sulla sua psiche. Liam interviene dicendo che sia lui, sia Steffy credono non sia così dannoso che Hope trascorra del tempo con Phoebe e anche la stessa Hope ammette di trovare piacere accanto alla bambina. Quando, però, la prende in braccio, accade che lei la chiami Beth, sotto lo sguardo sbalordito e preoccupato di tutti. Hope riconsegna la bambina a Steffy, agitata, scusandosi per quanto accaduto.

Nel frattempo, Brooke e Ridge, in piscina, continuano a discutere di Hope e Thomas. Più precisamente, Ridge chiede a sua moglie se possa esserci da parte sua la possibilità di un’apertura verso la possibile unione dei loro rispettivi figli: Thomas non è indeciso su due donne e sta dimostrando di essere devoto esclusivamente ad Hope, mentre Hope potrebbe aver bisogno di riavviarsi verso una nuova relazione, in grado di aprirle l’animo alla positività di un tempo. Alla domanda di Ridge,però, Brooke preferisce non rispondere.

Da Wyatt, lui e Flo preferiscono restare a casa, piuttosto che unirsi alla festicciola di Steffy, per avere un po’ di intimità. Così, Wyatt chiede a Flo di procedere verso una relazione stabile, dal momento che con Sally è ufficialmente finita. Dopodiché, Wyatt consegna a Wyatt la chiave di casa, chiedendole di trasferirsi da lui.

Poco dopo, Shauna arriva da Wyatt e lui le annuncia il suo amore per Flo e il progetto di vivere insieme e con la benedizione di Shauna, si forma una nuova coppia a Beautifullandia, in maniera ufficiale.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.