BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sempre più manipolatore

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 e 23 Luglio 2020 [Puntata n. 8120 e 8121]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la festa in spiaggia di Steffy, i tranelli di Thomas e l’arrivo di Vinnie: Twittamibeautiful racconta le puntate del 22 e 23 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le strane versioni di THOMAS, sulla notte dell’incidente di EMMA


Dopo averle chiesto di passare da casa sua, Wyatt fa il punto della situazione con Sally, annunciando le di aver preso la decisione di terminare definitivamente la loro storia. Inizialmente, Sally spera che Wyatt le dica di essergli mancata, così come lui manca a lei, ma quando intuisce le vere intenzioni del ragazzo, si pone sulle difensive, reputando che la sua scelta sia stata condizionata da Quinn.

Alla FC continua la commemorazione di Emma e Justin sente il dovere di ringraziare i Forrester per aver reso felice Emma con l’incarico nella loro azienda. Poi, rivela a tutti i risvolti delle prime indagini della Polizia, che hanno rilevato un messaggio sul telefono di Emma per Hope, che però non è stato mai inviato. Nel messaggio, Emma diceva di stare per arrivare da Hope, ma nessuno ne comprende il motivo.

Molto scossa, Hope pensa al messaggio di Emma e soprattutto al silenzio di Thomas, riguardo al fatto di essere stato tra gli ultimi ad aver visto la ragazza, avendoci litigato. Mentre a Brooke sembra molto strano, Hope considera il comportamento determinato da un senso di colpa del ragazzo. Poco dopo, Hope chiede spiegazioni a Thomas, che inventa di aver litigato con Emma per via di divergenze riguardo ad alcuni progetti di promozione della HFTF.

Unico a dubitare ancora di Thomas, oltre Brooke, ritenendolo pericoloso per Hope è Xander, che non esclude il suo coinvolgimento nella morte di Emma.

Il giorno dopo, Steffy decide di organizzare una festa sulla spiaggia, per permettere di far socializzare Douglas con le cuginette. Chiede a Liam se sia il caso di evitare, per via della morte di Emma, ma lui ritiene che sia un bene distrarsi un po’, anche se dover condividere del tempo con Thomas lo infastidisce, non riuscendo a fidarsi di lui completamente. Liam resta, inoltre, sorpreso nello scoprire che anche Hope sarà presente, insieme a Thomas e Douglas, condizione che lo impensierisce ancor di più.

Da Brooke, arriva Hope, pronta per andare da Steffy, con Thomas. Brooke le chiede se si stia forzando nell’andare lì, comprendendo il disagio di sua figlia nel dover vedere Liam nuovamente accantona Steffy. Hope ricorda a sua madre di essere stata lei a riunirli. Quando Ridge arriva da loro, non manca di ringraziare Hope per il suo impegno con Douglas, ribadendole di aver preso la decisione giusta. Ovviamente, Brooke si trova in disaccordo con suo marito, anche quando più tardi si ritroveranno a discutere nuovamente del bene dei loro rispettivi figli.

Nel frattempo, Thomas contatta un suo vecchio amico, Vinnie, a cui chiede di procurargli qualcosa. Quando Vinnie bussa, poco dopo, alla porta di Brooke, scopriamo che ha procurato a Thomas delle droghe.

Particolare importante è l’intenzione di rendere suo figlio Douglas una pedina fondamentale per la conquista di Hope, incitandolo ad avere comportamenti sempre più affettuosi e calorosi. Sarà Liam a rendersi conto di questo dettaglio, quando Hope e Thomas arrivano finalmente da Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.