Taylor cerca di accoppiare Deacon e Brooke, Sheila crede che Finn le voglia bene, Hope ammette che i suoi sentimenti per Thomas sono cambiati: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 3 al 5 Ottobre 2024 [P. 9022-9024].
LEGGI ANCHE => FINN visita SHEILA e mette in chiaro che non esiste una connessione tra loro
A Il Giardino, Brooke deve interrompere il pranzo con Taylor, per rientrare alla Forrester Creations. Taylor ne approfitta per parlare con Deacon di un possibile ritorno di fiamma tra lui e Brooke, adesso che entrambe hanno escluso Ridge dalla propria vita sentimentale. Deacon esclude la possibilità di un ritorno di fiamma con la madre di sua figlia, anche qualora lei abbia espresso il desiderio di avere una relazione con qualcuno che condivide una storia con lei. Taylor lo invita a mantenere la mente aperta su Brooke, poiché una loro storia renderebbe felice anche lei.
Deacon intuisce il gioco di Taylor, nonostante lei neghi di voler accoppiare Brooke con lui, per poter avere Ridge tutto per lei. Taylor afferma di aver semplicemente notato una scintilla tra Deacon e Brooke, mentre scherzavano al tavolo, pochi attimi prima.
Brooke raggiunge l’ufficio principale della Forrester Creations, dove RJ e Steffy parlano proprio di lei. RJ chiarisce di non voler riunire i propri genitori, poiché non vuole essere coinvolto in drammi familiari. Infatti, vuole solo essere certo che Brooke sia felice della scelta di rinunciare a Ridge, per essere fedele al patto di Taylor.
Di fronte a Steffy, Brooke assicura di voler preservare l’amicizia nata tra lei e Taylor. Steffy ne è felice, poiché sa che anche Taylor tiene molto all’amicizia con Brooke e spera che duri a lungo.
Da solo con sua madre, RJ continua ad interrogare Brooke, per comprendere se sia davvero convinta della sua scelta di vita indipendente da Ridge. Brooke ammette di amare ancora Ridge e di credere che sia il suo Destino, ma le ultime dinamiche hanno lasciato sia lei, sia Taylor col cuore distrutto. Al momento, Brooke assicura ad RJ che per lei vale molto di più preservare l’amicizia con Taylor. Infatti, senza i loro litigi, anche le due famiglie di Ridge vivono un momento di profonda armonia.
In prigione, Sheila continua a ringraziare Finn per averla salvata. Dal suo punto di vista, Finn l’avrebbe salvata in virtù della loro relazione madre-figlio. Finn ribadisce di aver agito esclusivamente per via della sua profonda professionalità. Sheila insiste, dicendo che finn le avrebbe dimostrato di volerla bene, salvandola. L’affermazione di Sheila fa rabbrividire Finn.
Di ritorno alla Forrester, Finn racconta a Steffy del suo incontro con Sheila. A sua moglie, Finn promette di emarginare dalla propria vita Sheila per sempre. Contemporaneamente, in prigione, Sheila continua a non arrendersi all’idea di far parte della vita di Finn e Hayes.
Il giorno dopo, Liam e Wyatt discutono di alcuni progetti lavorativi, nella sala riunioni della Spencer Publications. Wyatt suggerisce a Liam l’idea di proporre un’anteprima della nuova collezione di HFTF, visto il successo riscontrato dai modelli di Thomas dopo l’incontro di San Francisco.
Liam confida a Wyatt di essere ancora molto preoccupato per la stretta vicinanza lavorativa di Hope e Thomas. A suo fratello, Liam descrive l’atteggiamento di Hope come se fosse in preda ai sensi di colpa. Wyatt chiede a Liam cosa significhi che Hope si sente in colpa nei suoi confronti. Liam spiega che Hope sembra quasi dovergli dimostrare che lo ama, per compensare il tempo eccessivo che è costretta a trascorrere con Thomas, per lavoro.
Wyatt consiglia a Liam di restare vigile su Thomas, evitando di lasciarsi ossessionare da lui, perché è vero che rappresenta una minaccia, ma è sicuro che Hope scapperebbe al primo allarme, dopo tutto ciò che hanno vissuto a causa sua. Liam ribadisce che si fida di Hope, per poi uscire dall’ufficio intenzionato a recarsi alla Forrester Creations, per parlare con Thomas.
Alla Forrester Creations, Thomas ritocca uno dei modelli della HFTF, nell’ufficio principale. Hope lo osserva lavorare ed esprime i suoi pareri, anche se distratta dal ricordo della conversazione avuta con Thomas, a San Francisco.
Da soli, Hope dice a Thomas che Douglas è molto contento di sapere che i suoi due genitori sono riusciti a costruire un rapporto sereno e promettente per il futuro della HFTF. Brooke ascolta sua figlia da uno spiraglio di porta rimasto aperto. La conversazione tra Hope e Thomas stranisce Brooke, che decide di irrompere e manifestare la propria presenza, evidenziando con tono di voce sorpresa, quanto siano in sintonia Hope e Thomas.
Hope coglie la frecciatina di sua madre e con lo sguardo sembra chiedere spiegazioni a sua madre per quella strana affermazione. Rimasta da sola con Brooke, Hope le chiede cosa voglia insinuare, squadrandola da capo a piedi. Brooke ribalta la domanda a sua figlia, chiedendole cosa abbia in mente e ricordandole tutto ciò che ha costruito, nella sfera personale e lavorativa.
Hope apprezza il discorso di sua madre, ma si chiede dove voglia andare a parare quando le dice che non ha bisogno di essere una nuova “Brooke Logan”. Brooke, infatti, ricorda a sua figlia che non metterebbe mai a repentaglio la famiglia che ha costruito con Liam, per un altro uomo, chiedendole ancora una volta se ci sia qualcosa tra lei e Thomas, avendo riconosciuto dei segnali che potrebbero indicare un’inconsueta inversione dei sentimenti in lei.
Nell’ufficio design, intanto, Liam affronta Thomas, in modo abbastanza pacifico. Dopo averlo ringraziato per aver risollevato le sorti della linea moda di Hope, spiega il motivo per cui non può smettere di aver timore di lui, avvertendolo che non abbasserà mai la guardia.
Nel frattempo, esasperata dall’interrogatorio di Brooke, Hope ammette di provare un nuovo sentimento verso Thomas ed è per questo che non è di lui che dovrebbero preoccuparsi, bensì di lei. Brooke è sconvolta di fronte alla confessione di Hope, che cerca di tranquillizzare sua madre elencando tutte le qualità negative del vecchio Thomas.
Dall’esterno dell’ufficio, vicino alla porta, Thomas ascolta l’ultima parte dell’animata conversazione tra Hope e Brooke, quella in cui si parla solo dei suoi aspetti negativi. Quando Brooke lascia da sola Hope nell’ufficio, Thomas entra per un confronto. Hope si scusa con lui per le parole usate, poiché pensa l’esatto opposto su di lui di quanto riferito a Brooke.
Nell’ufficio design, Brooke riflette in solitudine sul confronto avuto con Hope, quando entra Taylor, che nota l’aria pensierosa di Brooke e le chiede cosa la preoccupi.
Di ritorno alla Spencer Publications, Liam informa Wyatt di aver parlato con Thomas, ma di non aver ricevuto da lui alcuna risposta valida per poter placare i suoi timori.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE affronta STEFFY, BROOKE si sente tradita da TAYLOR
- BROOKE e TAYLOR rompono il patto di amicizia
- BROOKE crede ancora nel Destino con RIDGE
- HOPE e gli altri arrivano a Roma mentre LIAM decide di raggiungerla a sorpresa
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.