BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Halloween a Villa Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope partecipa alla festa di Halloween a Villa Forrester, Brooke si confida con Donna, Liam festeggia a casa di Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 e 21 Gennaio 2021 [P. 8211 e 8212].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il piano di HOPE per riprendersi DOUGLAS


Allo chalet, Brooke parla con Hope, mentre lei si prepara per la festa in maschera di Halloween, che Eric e Quinn hanno organizzato per il piccolo Douglas. Hope racconta a sua madre quanto si sia divertita Beth alla fattoria didattica, crollando dal sonno, sfinita dalla bella esperienza vissuta insieme ai suoi genitori. Brooke è divertita dal racconto di sua figlia, ma poi le chiede se abbia cambiato idea riguardo la sua partecipazione alla festa di Villa Forrester. Hope risponde a sua madre di essere decisa ad andare fino in fondo al suo piano, credendo di doverlo a Douglas, il bambino che l’ha aiutata a ritrovare sia la forza di vivere sia la sua scomparsa bambina. Brooke le chiede se non creda sia meglio evitare, per non rischiare che Thomas possa reagire male, scoprendo il suo gioco. Ancora una volta, Hope si mostra decisa a perseguire il suo piano.

Mentre ne parlano, rientra a casa Liam, con una busta di dolcetti da poter distribuire insieme a Beth. Brooke decide di lasciare sola sua figlia con Liam, affinché gli comunichi della sua partecipazione alla festa di Villa Forrester. Liam non prende bene l’idea di Hope di uscire da sola, lasciando lui a casa con Beth, soprattutto perché a Villa Forrester trascorrerà del tempo anche con Thomas e non solo con Douglas.

Liam non può capacitarsi che Hope preferisca trascorrere il primo Halloween di Beth, lontana da lei, ma Hope è decisa più che mai ad andare e Liam si convince a lasciarla andare, preparandosi a trascorrere la serata da solo con Beth, allo chalet.

Nel frattempo, Thomas spedisce in camera Douglas, per prepararsi alla festa in maschera e rimasto solo, decide di telefonare Steffy, che risponde al telefono un po’ seccata. Thomas informa sua sorella di come tutto stia procedendo a favore dei Forrester, dal momento che Brooke e Ridge si sono tolte le rispettive fedi nuziali. Steffy fa presente a Thomas che il loro padre trova sempre il modo di ritornare da Brooke, dal momento che è loro abitudine rincorrersi sentimentalmente. Thomas crede che questa volta non sia così e racconta a Steffy della festa di Halloween a cui parteciperà anche Hope. Thomas esorta, quindi, Steffy a contattare Liam, dal momento che non parteciperà alla festa di Villa Forrester, restando allo chalet da solo con Beth.

Nella dependance, Shauna sta ultimando di prepararsi, indossando il costume da Zingara, quando Ridge entra, per cercare qualcosa che gli serve per il suo travestimento. Shauna tenta di indurre Ridge a fermarsi nella dependance per un “riposino” alternativo, prima della festa, ma Ridge decide di non cedere, dandole appuntamento alla festicciola, fedele al proposito di mantenere con lei un rapporto amichevole.

A Villa Forrester, anche Quinn ed Eric completano i loro travestimenti da Zeus ed Era, ritrovandosi ad amoreggiare, proprio mentre entra Ridge, che interviene con una serie di battutine riguardo la vita sessuale di suo padre e Quinn. Quinn risponde in modo ironico ed esorta Ridge a conoscere meglio Shauna, raccomandandola come una persona piacevole cui accompagnarsi.

Ridge chiede a Eric cosa pensa di Shauna e lui risponde di trovare Shauna simpatica, soprattutto perché rende felice Quinn, che a sua volta spiega a Ridge di essere legata a Shauna e Flo, che considera parte della famiglia. Shauna è l’unica amica che ha, ma capisce se Ridge ha delle remore nei suoi riguardi. Ridge chiede ad Eric se sia riuscito a perdonare Shauna. Eric risponde di sì e anche Ridge ammette di averla perdonata. Ridge ammette persino di non comprendere l’atteggiamento di Brooke, che non riesce a perdonare Flo neppure dopo il gesto compiuto per salvare Katie. Ridge non capisce come sia possibile che una donna come Brooke, a cui è stato perdonato ogni inciampo, non sia capace di avere compassione per sua nipote e soprattutto per Thomas, ostinandosi a portare avanti una stupida guerra familiare, che tiene loro divisi.

Poi, Eric, Quinn e Ridge attendono che il piccolo Douglas scenda dal piano di sopra, per iniziare i festeggiamenti. Quando entra Shauna,Quinn si entusiasma, notando il feeling tra la sua cara amica e il suo figliastro.

Finalmente, Douglas e Thomas scendono al piano di sotto, con i loro travestimenti e mentre Ridge fa vedere un gioco al suo piccolo nipotino, Thomas coglie l’occasione per ringraziare in disparte Quinn, per la festa e l’ospitalità. Quinn risponde che è un piacere averli a casa, felice che anche Shauna sia ritornata ad occupare la dependance. Quest’ultima informazione entusiasma Thomas, ritenendola una coincidenza perfetta che possa allontanare i pensieri di Ridge da Brooke, avvicinandolo ad un’altra donna.

Da sola a casa, Brooke riceve la visita a sorpresa di Donna, travestita da Sandy di GREASE, per far sorridere sua sorella, provata dalla crisi con Ridge.

Brooke invita Donna ad entrare, informandola che Hope si è recata a Villa Forrester, da Douglas, per festeggiare Halloween. L’espressione allarmata di Donna, sentendo che Hope si trova in compagnia di Thomas, spinge Brooke a dirle che spera che Hope non si cacci nei guai e stia in guardia.

In gran segreto, Brooke racconta a Donna del piano che Hope ha in mente per riprendersi Douglas, pregando sua sorella di non farne parola con nessuno, essendo sia Ridge, sia Douglas, all’oscuro di tutto.

Allo chalet, Liam è occupato a badare a Beth da solo. Liam nota che la bambina non voglia saperne di dormire, contrariamente a quello che pensava Hope e mentre gioca con la bambina, riceve la telefonata di Steffy, che gli dice di aver saputo da Thomas che è solo a casa con Beth, mentre Hope partecipa alla festa di Douglas.

Steffy invita Liam ad unirsi a lei e Kelly, con Beth e poco dopo, tutti e quattro si divertono, nel salotto della casa sulla scogliera. Liam parla con Steffy dei suoi dubbi che nutre riguardo Hope, in particolare che lei possa venire offuscata dall’affetto per Douglas, cadendo nuovamente nel vortice manipolatorio di Thomas.

Poi, si divertono a commentare il giro del quartiere delle bambine, per il classico “dolcetto o scherzetto” di Halloween, decidendo di mettere le bambine a letto, perché esauste. Liam decide di fermarsi ancora per un po’ dal momento che Hope si trova ancora con Douglas e Thomas.

Da soli, Steffy e Liam si ritrovano a parlare delle pretese che hanno Hope e Brooke. Steffy trova assurdo che loro sperino che Thomas rinunci a suo figlio, senza alcun problema.

Nel frattempo, Hope arriva a Villa Forrester, dove Douglas le corre incontro, seguito da Thomas,che la ringrazia di aver deciso di unirsi ai festeggiamenti, rendendo Douglas felice. Hope sorride, giocando con Douglas, dicendo che non se lo sarebbe perso per nessuna ragione al mondo.

Durante la festa Eric e Ridge brindano in onore della loro famiglia e del piccolo Douglas e anche Hope si unisce ai brindisi, dicendo di essere felice di trovarsi lì con loro, pur essendo una Logan. Poi, promette al piccolo Douglas di fare tutto il possibile per non farlo mai soffrire e allontanarlo dai pericoli. Mentre Hope parla, Ridge fa delle smorfie di disapprovazione, guardando Eric.

Approfittando dell’allontanamento di Douglas da Hope, Thomas la prende in disparte, confessandole di aver piacere ad averla accanto, per quella festa e di apprezzare che lei voglia stargli accanto, per crescere il piccolo Douglas, in modo pacifico.

Mentre Douglas festeggia con Hope la vittoria dei giochi di Hallowen organizzata da Quinn ed Eric, Ridge e Thomas osservano il piccolo con Hope, constatando la sua felicità. Però, Ridge non manca di sottolineare la sua meraviglia nel vedere che Hope non abbia alcun problema a ritrovarsi insieme a tutti loro, nonostante ciò che è successo. Thomas risponde che è esattamente così che deve essere.

A Villa Forrester, Shauna commenta l’atteggiamento di Thomas, che sembra ce la stia mettendo tutta per recuperare con il piccolo Douglas e dimostrarsi un buon padre. Ridge è contento che qualcuno noti gli sforzi di Thomas. Poi, la conversazione ritorna amichevole e Shauna prende in giro il travestimento di Ridge, mentre Thomas propone a Hope di mettere insieme a letto il piccolo Douglas, essendosi fatto troppo tardi.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.