BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il piano di HOPE per riprendersi DOUGLAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope ha un piano per riprendersi Douglas, Brooke è preoccupata che Hope possa mettersi nei guai, Shauna e Quinn si confidano da amiche: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Gennaio 2021 [P. 8210].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole tentare di manipolare THOMAS


Da Brooke, Hope è decisa ad andare fino in fondo al suo piano segreto per riportare a casa sua il piccolo Douglas. Preoccupata, Brooke la invita a ripensarci ed evitare contatti con Thomas, convinta che la situazione possa sfuggirle di mano e ritrovarsi nuovamente in pericolo per via dell’ossessione del ragazzo. Hope non vuole sentire ragioni, decisa ad allontanare il bambino da suo padre a costo di rischiare in prima persona. Hope vuole ricambiare il dono che il piccolo le ha fatto, donandole nuova forza vitale. Brooke crede non sia corretto giocare con i sentimenti di Thomas, soprattutto perché lui l’ha idealizzata. Inoltre, crede non sia corretto tenere un segreto così grande sia con Liam sia con Ridge.

A Villa Forrester, Ridge non è d’accordo che Thomas veda Hope, a distanza di così poco tempo. Thomas spiega a suo padre di voler solo dare un po’ di sollievo alla ragazza, a cui ha strappato via Douglas. Ridge sottolinea che Douglas non è figlio di Hope e che tutto è avvenuto poiché Brooke non vuole che lui stia vicino a Hope. Thomas dice a suo padre di aver sentito Hope al telefono la sera prima e di non avere intenzione di chiedere il permesso qualora lui voglia vederla.

Di ritorno da scuola, Douglas racconta a Thomas com’è andata la sua giornata a scuola, quando qualcuno bussa alla porta d’ingresso. Volendo fare una sorpresa a suo figlio, Thomas lo esorta ad andare ad aprire la porta lui stesso, certo che rivedersi produrrà degli effetti sia in Hope sia in Douglas. Infatti, Douglas è felice di vedere la sua “mamma”, che ha portato con se in visita anche il suo coniglietto di peluche preferito.

Douglas e Thomas parlano a Hope della festa di Halloween che Eric e Quinn vogliono organizzare per lui. Hope coglie l’occasione per lasciarsi invitare e rimasta sola con Thomas, lui le dice che è la benvenuta e farebbe piacere sia a lui, sia a Douglas, la sua presenza.

Aprendo un cassetto, Thomas tira fuori i documenti che Brooke vorrebbe fargli firmare e Hope decide di agire, mostrandosi contrariata alla scelta di Brooke, fingendo di credere che abbia esagerato. Hope fa presente a Thomas che non sia necessario arrivare a tanto e che potrebbe esserci una soluzione legale più adatta al loro caso, per crescere insieme il bambino.

Nella dependance, invece, prosegue la chiacchierata tra Shuana e Quinn, riguardo Ridge. Shauna smonta le supposizioni della sua amica, a cui spiega di aver semplicemente trascorso una serata a base di confidenze, con Ridge. Shauna racconta a Quinn di come Ridge l’abbia paragonata a Brooke, chiedendole se sia positivo. Quinn le dice che lo è a metà e quando Shauna descrive Ridge come un tipo che sa sempre fare la cosa giusta, Quinn risponde di conoscere bene la sensazione che trasmette Ridge alle donne, rivelando i trascorsi con Ridge.

Rimasta sola, Shauna riceve l’invito per la festa di Halloween di Eric e Quinn. Cercando qualcosa che possa adattarsi come costume, Shauna prende in mano il suo pigiama e ripensa al bacio con Ridge.

Mentre prende le misure per alcuni modelli, Ridge riceve la telefonata di Brooke, che gli dice di non aver voluto rispondere alle telefonate della sera prima, perché troppo agitata. I due sembra si stiano riconciliando lentamente, quando Ridge ribatte a Brooke di essersi comportata in modo da abbandonarlo al suo destino, solo per la sua decisione di voler aiutare suo figlio. Brooke risponde di non averlo mai abbandonato, ma Ridge le fa notare che si è tolta la fede e per lui conta questo. Brooke si giustifica, dicendo che doveva trovare un modo per farlo reagire. Poi, Brooke ritorna sull’argomento adozione di Douglas, dicendo di sperare che Thomas faccia la scelta giusta, firmando i documenti, ma Ridge le dice che anche se lei lo vorrebbe è un argomento fuori discussione.

Da solo in ufficio, anche Ridge ripensa alla notte trascorsa in compagnia di Shauna e al loro bacio.

Ritornata a casa, Hope racconta a Brooke com’è andata la visita al piccolo Douglas. Hope informa Brooke di essere stata invitata alla festa di Halloween organizzata per Douglas e di aver strappato i documenti fatti preparare da Brooke, a cui spiega che un avvocato le ha detto che nello stato in cui vivono, qualora i genitori biologici e adottivi siano d’accordo, non è necessario che nessuno sacrifichi i propri diritti genitoriali per avviare l’adozione. Hope spiega quindi di voler convincere Thomas ad essere co-genitori del piccolo Douglas. Brooke, però, la mette in guardia sui rischi che sta correndo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.