BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta indecente di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas fa una proposta indecente a Hope, Liam e Steffy parlano di Douglas, Brooke rivela le sue preoccupazioni a Donna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 e 23 Gennaio 2021 [P. 8212 e 8213].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Halloween a Villa Forrester


Brooke spiega a Donna della legge che permetterebbe a Hope di diventare la madre adottiva di Douglas, senza bisogno che Thomas rinunci ai diritti genitoriali su Douglas. Si tratta di condividere la genitorialità del bambino, per poi poter dimostrare, in tribunale, di essere più idonei di Thomas ad accudirlo, essendo mentalmente instabile. Donna si chiede se Hope sia cosciente che si tratta di un piano rischioso e che potrebbe accadergli qualcosa, se solo Thomas fiutasse di essere preso in giro. Brooke risponde di aver anche lei avvisato Hope dei rischi che corre, senza riuscire a dissuaderla dal perseguire nel suo piano.

Brooke crede che il piano di Hope sia brillante, anche se rischioso, ricordando a Donna di mantenere il segreto con tutti, soprattutto con Liam e Ridge. Donna continua ad essere preoccupata per l’eventuale reazione di Thomas, che non ha il controllo delle emozioni e potrebbe arrivare a commettere qualsiasi cosa, rendendosi conto di essere preso in giro.

Brooke si ritrova a parlare con Donna dei problemi psichici di Thomas, che secondo lei dovrebbe ricorrere ad un supporto professionale e non a sua madre che ha altrettanto bisogno di uno psichiatra. Inoltre, Brooke continua a sperare che Ridge possa ritornare da lei, per ritornare ad essere una famiglia unita.

A Villa Forrester è ora per Douglas di andare a letto e Hope è felice di farlo addormentare con una bella storia. Prima di risalire in camera sua, Douglas ringrazia Eric e Quinn per la festa che hanno organizzato e per il premio ricevuto. Shauna, invece, decide di dire a Hope quanto sia contenta di vederla felice, grazie al piccolo Douglas, sperando che lei possa perdonare anche Flo, così come ha perdonato Thomas. Hope non risponde e riesce a cavarsi dall’imbarazzo con la scusa di salire al piano di sopra con il piccolo Douglas. Thomas osserva Hope salire le scale, seguendola fisicamente, mentre Ridge osserva tutto seguendo Hope, Douglas e Thomas con lo sguardo.

Al piano di sopra, approfittando di un momento lontano da Douglas, Thomas confessa a Hope di avere molti rimpianti, soprattutto legati all’aver complicato le cose tra loro, arrivando a perderla. Hope asseconda i pensieri di Thomas, fedele alle sue intensioni di puntare sul debole che lui continua ad avere per lei, per poter ottenere la co-genitorialità di Douglas e allontanarlo da suo padre.

Hope si ritrova ad accompagnare Thomas nella sua camera da letto e a discutere con lui della possibilità di adottare insieme il bambino, senza che lui rinunci ai suoi diritti genitoriali. Hope si scusa persino per il comportamento di Brooke, che crede sia stato estremo. Thomas crede che la sua idea potrebbe essere buona, poiché non vuole rinunciare a suo figlio, ma neppure allontanarlo da Hope, a cui si è molto legato. Però, prima di procedere verso quella strada, Thomas vuole che Hope gli dica se tra loro è tutto finito o potrebbe esserci qualche possibilità futura di ritornare insieme.

Nel frattempo, Liam discute con Steffy della scelta di adottare il piccolo Douglas, strappandolo a suo padre. Liam cerca di giustificare le azione di Hope, che ritiene siano guidate dall’affetto per il bambino e dalla voglia di tutelarlo dal comportamento sopra le righe di Thomas, che ha abusato dell’ingenuità di suo figlio per perseguire i suoi interessi con Hope. Steffy chiede a Liam se davvero crede che strappare Douglas da suo padre sia il meglio per il bambino, ritenendo che lui non la crede davvero così. Liam ammette, quindi, di essere rimasto sorpreso quando Brooke ha tirato fuori i documenti per l’adozione e di aver ribadito più volte che si trattava di un atto estremo, da cui lui si discostava.

Liam fa presente a Steffy che Hope rappresenta l’unica costante nella vita attuale del piccolo Douglas, al punto che la chiama persino “mamma Hope”. Steffy ritiene sia strano, tutto questo, dal momento che denota l’ossessione di Hope di voler diventare per forza una madre per Douglas. Inoltre, tiene a precisare che Douglas ha una famiglia, che non l’ha abbandonato, come vorrebbero far credere Brooke e sua figlia.

Intanto, Ridge accompagna Shauna nella dependance di Villa Forrester. Lei lo invita a fermarsi per un drink, ma Ridge rifiuta, ricordando cos’è successo l’ultima volta che ha bevuto insieme a lei. Si fa il piacione con Shuna, che non esita a flirtare con lui, guardandolo col desiderio di stare insieme a lui, come un tempo era solita guardarlo Brooke.

Rimasta sola nella dependance, Shauna si ritrova a sognare come sarebbero andate le cose se Ridge si fosse fermato con lei, invece di andarsene in camera.

Nella sua camera da letto, Thomas aspetta la risposta di Hope alla sua domanda, riguardo la possibilità che lei nutra dei sentimenti per lui e che possa esserci un futuro per loro. Hope resta in silenzio, così Thomas le si avvicina, sottolineando quando gli sia piaciuto vedere Douglas divertito in compagnia di Hope, lanciandosi a ipotizzare che Douglas possa aiutarli a riavvicinarsi. Hope dice di poter stare vicini e collaborare come amici, anche nella gestione di Douglas, ma Thomas precisa che lui non intendeva riavvicinarsi come amici, bensì come marito e moglie, non avendo avuto occasione di stare fisicamente insieme, dopo il loro matrimonio. Thomas si lancia a fare una proposta indecente a Hope, offrendole la tutela di Douglas in cambio di una notte di sesso insieme. Hope dimostra di sentirsi a disagio, di fronte quella richiesta e Thomas commenta la sua esitazione dicendo che forse non ci tiene così tanto a voler fare da madre al piccolo Douglas.

Nel frattempo, Liam è ancora da Steffy, quando nota che si è fatto tardi. Si meraviglia del fatto che Hope non sia ancora ritornata e sia ancora in compagnia di Douglas e soprattutto Thomas. Steffy gli suggerisce di restare a dormire da lei, ma Liam è troppo preoccupato per Hope.

Liam giunge alla conclusione che non ci sia nulla di preoccupante, in fondo, ma non si fida semplicemente sapendo che Thomas sia a stretto contatto con lei. Liam spiega a Steffy che nutre un istinto protettivo per il piccolo Douglas, che è pur sempre il figlio della sua cara cugina scomparsa. Liam rivela a Steffy, inoltre, che Bill gli ha proposto di ritornare alla Spencer Publications. Steffy gli consiglia di ritornare nell’azienda della sua famiglia, nonostante senta già la sua mancanza negli uffici della FC.

Da Brooke, lei e Donna continuano a parlare del piano di Hope che non è rischioso solo per Hope, ma anche per Brooke e per la sua felicità coniugale. Donna ritiene, infatti, che il matrimonio di sua sorella con Ridge sia a rischio rottura. Brooke lo sa bene, ma è ancora più preoccupata per sua figlia, convinta che per perseguire il suo piano possa ritrovarsi a commettere qualche sciocchezza, proprio quella notte stessa.

Intanto, Ridge è preoccupato per la presenza di Hope al piano di sopra con suo figlio Thomas. Quando Shauna entra nella Villa per saccheggiare la cucina, intenzionata a fare una colazione notturna, ritrova Ridge che osserva dal piano di sotto le scale che conducono al piano di sopra. Ridge rivela di essere preoccupato, perché sospetta che Hope abbia in mente qualcosa, il che vuol dire che anche Brooke ha in mente qualcosa, per portare Douglas lontano da suo padre. Shauna crede che non sia così facile come Ridge suppone, ma Ridge non può fare a meno di credere che Hope sia disposta a tutto per riprendersi suo nipote, ritenendo strano che lei sia ancora lì, a quell’ora, avendo una figlia a casa a cui badare. Ridge è determinato a scoprire cos’ha in mente Hope.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.