BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO vuole raccontare la verità ad HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 10 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally e Wyatt continuano a parlare di Flo, come anche Hope e Liam, mentre lei ha un confronto con Zoe e Reese: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 10 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE scopre il vecchio legame tra FLO e WYATT

Dopo aver riordinato casa, Sally e Wyatt continuano a parlare di Flo. Entrambi hanno notato un feeling particolare tra lei e Hope, che loro rimandano alla probabile esperienza recente avuta con la maternità, anche se a Wyatt continua a sembrare strano che la sue ex fidanzata del Liceo abbia deciso di donare la propria bambina in adozione: la vecchia Flo non lo avrebbe fatto. Inoltre, Wyatt ricorda che durante il loro incontro al Bikini lei non ha mai menzionato di essere diventata madre. Sally crede sia stato per imbarazzo e Wyatt crede sia una tesi convincente. Poi, entrambi si lasciano andare a momenti SAXANTI. Rilassati sul divano, Sally rivela di essere contenta che Wyatt e Flo si siano ritrovati e spera che lei decida di fermarsi in città.

Hope e Liam, nel loro chalet, continuano a parlare della serata trascorsa a casa di Wyatt e dell’incontro con Flo, che appartiene alla loro famiglia allargata, essendo la madre della piccola Phoebe. Hope spiega a Liam di aver intercettato un certo feeling tra loro e di aver provato un briciolo di gelosia, al pensiero che il suo parto – avvenuto negli stessi giorni in cui è avvenuto quello di Beth – sia andato a bene. Ma ci tiene a precisare che si tratta di un briciolo di invidia positiva, tanto che, quando lei l’ha invogliata ad avere un’altra gravidanza, Hope non si è indispettita, contrariamente al solito. E ripete di sentire un legame fortissimo nei confronti di Flo, un legame che non sa spiegare.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – ZOE in preda al panico, la partenza di STEFFY e l’arrivo di THOMAS

All’appartamento, Zoe è fortemente alterata con Flo, impaurita che possa mettere tutti nei guai. Flo replica dicendo di voler rivelare la verità ad Hope. Dopo averla conosciuta, Flo crede che potranno convincerla a non denunciarle, raccontandole come siano state coinvolte da Reese e raggirate. Anche Steffy si dimostrerà comprensiva. Però, proprio quando Zoe inizia a cedere e ad acconsentire al piano di Flo, nell’appartamento entra Reese, che capisce di aver interrotto una discussione tra le due. Reese racconta di essere di passaggio a Beautifullandia per controllare alcune cose. Poi, capisce che le due ragazze hanno appena avuto una discussione per via del segreto e dei sensi di colpa di Flo, che racconta di aver conosciuto Hope.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.