BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO scopre il tormentato passato di THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 Settembre 2020 [Puntata n. 8144]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas continua ad insistere che Beth è viva, Liam è turbato dalle parole del bambino, Flo scopre il tormentato passato di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS dice a LIAM di poterlo portare da BETH


A casa di Steffy, Liam raccomanda a Douglas di non parlare più della piccola Beth, soprattutto in presenza di Hope, per evitare che lei possa stare male, pur comprendendo che lui l’abbia fatto perché le vuole bene.

Rientrando nel soggiorno, vedendo il bambino parlare con Liam, chiede cosa stiano dicendo e Douglas le risponde di star parlando della piccola Beth. Poi, chiede a Steffy se può andare a vedere le bambine e lei le concede di andare da loro, restando da sola con Liam.

Steffy capisce che sia difficile da sopportare sentire Douglas parlare di Beth e Liam le racconta di come Douglas abbia detto anche di sapere che Beth è viva, con una convinzione tale da sembrare che stesse dicendo la verità. Steffy non riesce a capire come mai suo nipote abbia sviluppato quell’interesse per Beth.

Davanti la culletta di Phoebe, Douglas le sussurra di sapere che lei è in realtà Beth.

Alla Forrester Creations, le Logan continuano a chiacchierare con Flo, che le informa della luna di miele programmata da Thomas, di cui Brooke era all’oscuro. Flo dice di aver parlato anche con Ridge della sua diffidenza riguardo Thomas, ma chiaramente lui ha cercato di difendere suo figlio. Brooke lo sa bene e dice a sua nipote che anche lei la pensa al contrario di suo marito, riguardo Thomas, credendo che Ridge voglia semplicemente rimediare alle sue mancanze avute durante l’infanzia di figlio. Brooke crede che Flo tenga molto ad Hope, un sentimento contraccambiato dalla ragazza.

Katie crede che Hope non ami Thomas, mentre Donna non riesce ancora a pensare a quello che è successo al matrimonio con la piccola Phoebe. Si ritrovano a parlare del rapporto di Hope con la bambina, mentre Flo ascolta cercando di frenare l’impulso di dire la verità, soprattutto quando Katie si chiede come mai la bambina sia andata dritta da Hope a chiamarla “mamma”, quando Steffy era a pochi passi da lei.

Viene fuori il passato di Thomas e il tentativo di incendiare casa di Rick, oltre che buttarlo fuori dalla vetrata. Questo passato burrascoso colpisce molto Flo, essendo la prova della pericolosità del ragazzo, che esasperata esce dall’ufficio, lasciando sorprese le zie.

In albergo, nel frattempo, Thomas tenta inutilmente di convincere Hope a lasciarsi andare, per trascorrere una notte piacevole da marito e moglie. Il suo pensiero è rivolto a Liam, Beth e persino Douglas, come dice a Thomas, che innervosito, si dimostra spazientito di fronte le resistenze della sua neo mogliettina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas rivelerà a Liam che Phoebe è Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.