BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta ogni dettaglio a LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Settembre 2020 [Puntata n. 8147]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy discute con Ridge, Thomas capisce che la verità è stata rivelata, Flo racconta tutti i particolari: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO ammette di non essere la madre di PHOEBE


Da Steffy arriva Ridge, che capisce ci sia qualcosa che non va con Douglas. Con una scusa, lei spedisce il nipotino a telefonare Thomas, nella stanza di Kelly, per riferire a suo padre che Douglas sembra ossessionato da Beth. Racconta che ha detto più volte di sapere che Beth è viva e che in realtà è Phoebe, fantasie che sembra gli siano state messe in testa da Thomas.

n albergo, intanto, Hope respinge nuovamente la passionalità morbosa di Thomas. Il ragazzo sembra un po’ infastidito, ma la discussione è interrotta da una telefonata in arrivo dal numero di Steffy. Hope suggerisce a Thomas di rispondere, per verificare che vada tutto bene con Douglas. Lui appare stranito sentendo la voce di suo figlio, che sussurra dall’altro lato e si preoccupa quando il bambino gli rinfaccia di essere cattivo, mentre Liam e Steffy dimostrano di essere più buoni. Per questo motivo, ha rivelato a Liam la verità su Beth. Quando Douglas riattacca, Thomas chiede a Hope se Liam e Steffy sanno dove si trovano. Lei risponde in modo affermativo e impaurito di vedere andare a monte tutti i suoi piani, decide di improvvisare una partenza improvvisa, trascinando Hope lontano dall’albergo, allertando il pilota della Forrester per volare via.

Prima, però, Thomas telefona Steffy, sulla linea fissa di casa, interrompendo la sua chiacchierata con Ridge. Steffy coglie l’occasione per chiedere spiegazioni a suo fratello su ciò che ha detto a Douglas su Beth, che l’ha spinto a dire in giro che sia viva e sia Phoebe, senza rispondere alle domande, lui chiede se anche Liam è al corrente di tutto e Steffy risponde di sì, informandolo che si ha deciso di recarsi da Flo per verificare la veridicità delle affermazioni di Douglas, mosso anche da alcune incongruenze rilevate sul certificato di nascita della bambina.

A casa di Wyatt, lui chiede spiegazioni a suo fratello sul suo comportamento irruente nei confronti della ragazza e quando Flo spiega ad entrambi che Phoebe è Beth e che quindi la bambina di Hope e Liam è ancora viva, appare alquanto confuso. Liam vuole sapere ogni dettaglio e Flo racconta di Reese, del suo piano, del modo in cui l’ha coinvolta facendole credere di agire per il bene di una bambina non voluta. Flo racconta di aver tentato più volte di raccontare la verità a Hope , una volta scoperto tutto, ma di aver ricevuto minacce da parte di Thomas. Nell’elencare i nomi delle persone a conoscenza del segreto, Flo menziona anche Emma, raccontando come Thomas abbia usato la sua morte per intimorire ulteriormente tutti gli altri. Mentre discutono, Thomas telefona Flo e Liam le ordina di parlare in vivavoce. Dalla telefonata, Liam ha le prove delle minacce di Thomas e soprattutto scopre che con Hope si trova alla Forrester, dove si fionda, per salvare Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam racconterà la verità a Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.