BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO informa SHAUNA di aver rivelato la verità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 Ottobre 2020 [Puntata n. 8149]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo racconta a sua madre cosa è accaduto con Liam, Brooke vuole vederci chiaro, Liam e Hope si preparano a riunirsi a Beth: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La verità su BETH risplende su HOPE e LIAM


Alla Forrester Creations, Shauna raggiunge Flo, dopo aver ricevuto il suo messaggio. Le chiede cosa stia accadendo, vedendola concentrata a sistemare le sue cose in uno scatolone. Sentendola dire di dover consegnare il suo tesserino alla sicurezza, le chiede se va tutto bene con Wyatt, ma Flo risponde di aver bisogno di lasciare la città e allontanarsi da tutto.

Flo racconta a Shauna che Liam ha scoperto tutto da solo e ha dovuto, per questo, rivelare tuta la verità, motivo per cui crede non sarà più la benvenuta, nel momento in cui tutti sapranno la verità. Flo si aspetta di finire in prigione, ma si sente sollevata all’idea di essersi liberata dal peso di questo segreto.

A casa di Brooke, Ridge le racconta cosa stia accadendo a Liam. La informa che il ragazzo ha contattato la Dottoressa che risulta aver aiutato Flo nel parto, scoprendo delle incongruenze con la verità raccontata da Flo. Brooke trova tutto strano, ma si fida dell’istinto di Liam: se qualcosa in lui lo spinge ad approfondire la situazione, allora potrebbe esserci qualcosa da scoprire, nonostante questa verità possa non piacere a Ridge.

Ridge crede che Liam non sappia di cosa parli, convinto che questo sia solo una ricaduta emotiva del ragazzo, a seguito della perdita di Beth: forse si sono preoccupati troppo di Hope, tralasciando lui e la sua sofferenza, che adesso riemerge portandolo a sperare in cose impossibile. Brooke, però, non è d’accordo con suo marito, sempre più convinta che l’istinto di Liam sia motivato da qualcosa. Ma Ridge ribatte che non può esserlo, poiché Liam crede che Beth sia viva.

Come Liam, Hope vuole vederci chiaro e si reca da Flo per capire che cosa ci sia dietro tutto.

Nel frattempo, Liam e Hope raggiungono casa di Steffy, dove disimpegnano Tiffany, per poter restare un po’ da soli con la loro piccola Beth.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam e Hope si riuniranno con Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.