BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE, LIAM E BETH: una famiglia riunita

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8149]

Le puntate di BEAUTIFUL continuano ad essere dosate col contagocce da Mediaset, che ha interrotto la narrazione poco prima che Thomas riesca ad accedere nell’ufficio in cui sono chiusi Hope e Liam. Una volta entrato, ovviamente, come Twitamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane, Thomas e Liam si scontreranno con vigore, ma Liam riuscirà ad avere la meglio, mentre a Thomas non resterà che osservare dall’alto dell’elicottero, i due innamorati riconciliarsi.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Ancora incredula, Hope continuerà a stringersi a Liam, esausta dalle lacrime, a conclusione di quell’incubo in cui fu scaraventata per colpa di Reese Buckingham.

Poi, con Liam si recherà a casa di Steffy, per poter abbracciare la loro piccola creduta morta e riunire finalmente la loro famiglia. L’assenza di Steffy per via della visita pediatrica di Kelly, favorirà questa riconciliazione commovente. Stringendo a sé la bambina, Hope le prometterà di non lasciarla mai più sola, mentre lei si rimetterà a balbettare la parola “mamma”.

Intanto, Brooke noterà uno strano malumore in Ridge, al suo rientro da casa di Steffy. Ridge le racconterà di essere preoccupato per ciò che è accaduto a causa di Douglas, che ha rivelato una strana fantasticheria riguardo Beth. Ridge spiegherà a Brooke che il nipotino è convinto che Beth sia viva e che Liam ha deciso di dar credito alle sue parole per via di alcuni dati incoerenti, presenti sul certificato di nascita di Phoebe. Ridge racconterà della telefonata che Liam ha ricevuto da parte della Dottoressa Cortez, che pare non abbia fatto partorire Flo. A Brooke sembrerà tutto molto strano, soprattutto ricordando il modo in cui Shauna scoprì della gravidanza di Flo. Convinta che l’intuito di Liam abbia intercettato qualcosa di importante, Brooke deciderà di recarsi da Flo, anche lei per chiedere dovute spiegazioni.

Alla Forrester Creations, Shauna raggiungerà sua figlia, che le racconterà in che modo Liam sia venuto a conoscenza della verità e di come abbiano reagito lui e Wyatt. Le spiegherà di aver perso tutto, ma di essere pronta a pagarne le conseguenze, nonostante sua madre le ricordi che si trovi nei guai per colpa di Reese, unico vero colpevole di tutta la vicenda.

Poco dopo, seguita da Ridge, Brooke raggiungerà Flo e Shauna, in cerca di risposte, che Flo non esiterà a fornire, rivelando a Brooke di essere la nonna della piccola Phoebe, che in realtà è proprio Beth.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.