BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – La follia di Thomas, le ansie di Brooke, i propositi di Hope e Liam

Thomas sempre più folle: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8159]

L’arresto di Flo si è aggiunto alle punizioni calate come una ghigliottina sulla vita di tutti coloro che hanno partecipato al rapimento della piccola Beth. Tutti tranne Thomas, che ritornerà protagonista nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, in cui Hope e Liam si occuperanno di risolvere legalmente ciò che consegue il ritorno di Beth nelle loro vite, mentre Brooke continuerà a rimarcare con Ridge la pericolosità di Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Liam incontreranno Justin, per affidargli le incombenze legali che riguardano il ritrovamento di Beth e la sua adozione, che dovrebbe decadere in quanto oggetto di frode. Inoltre, Hope chiederà a Justin di occuparsi anche dell’annullamento del suo matrimonio con Thomas. Justin le consiglierà di fare attenzione, poiché questo passo potrebbe infastidire la psicopatia di Thomas. Hope ammetterà di esserne cosciente, ma di non voler stare sposata con Thomas neanche un minuto di più. La fine del suo matrimonio con Thomas, aggiungerà Hope, non comporterà variazioni nel suo legame con Douglas di cui Hope vorrà continuare ad occuparsi.

Thomas sarà oggetto di discussione anche tra Brooke e Ridge, che si ritroveranno su fronti opposti, riguardo ai propri sentimenti per il ragazzo. Se per Ridge, suo figlio, ha fatto solo una ragazzata, secondo Brooke, Thomas è una persona fortemente disturbata, di cui temere una possibile reazione aggressiva, quando scoprirà del riavvicinamento di Hope e Liam. A complicare la discussione ci penserà il detective Sanchez, che annuncerà a Ridge di aver riaperto il caso sulla morte di Emma, a seguito delle ultime rivelazioni di Xander Avant, che proverebbe un possibile coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma.

Ancora nascosto a casa di Vinny, Thomas continuerà ad ignorare i messaggi di Ridge, imprecando contro Liam e Douglas, colpevoli di aver distrutto il suo matrimonio con Hope. Consapevole che sua moglie si sia riavvicinata a Liam, Thomas progetterà il modo di ritornare e riprendersi ciò che creda gli appartenga: Hope. La sua reazione eccessiva non mancherà di preoccupare Vinny, che inviterà il suo amico a calmarsi e comportarsi in modo strategico, come ha sempre fatto.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.