Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke racconta a Ridge del confronto avuto con Shauna, Flo cerca di frenare gli entusiasmi di sua madre: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Novembre 2020.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA racconta a FLO della notte accanto a RIDGE
Nonostante si siano riconciliati, ovviamente, Brooke e Ridge continuano a mantenersi su fronti opposti riguardo Thomas. Brooke ammette di comprendere ciò che muove Ridge, essendo il padre di Thomas, ma deve ammettere che ha bisogno di un aiuto professionale, che lui non può dargli, nonostante sia suo padre. Ridge non lo esclude, ma crede che Thomas debba ricevere aiuto anche e soprattutto dalla sua famiglia.
Rendendosi conto di stare per litigare di nuovo, Ridge stoppa il secondo round sul nascere, concordando con Brooke di accettare che entrambi hanno una visione differente su Thomas e accettando la visione di sua moglie, che lo vede ancora una minaccia per la felicità di sua figlia.
I due finiscono per discutere, quindi, degli altri coinvolti nella vicenda di Beth, in particolare di Flo e Shauna, che Brooke non vuole mai più vedere, raccontando a Ridge di avere avuto con Shauna un acceso confronto, la sera prima, dopo aver litigato con lui. Mentre parla male di Shauna e Flo, Ridge non può fare a meno di pensare al suo segreto, che include proprio Shauna.
Shauna conferma a sua figlia di aver baciato Ridge, mentre lui dormiva. Flo è basita dal comportamento di sua madre, reputando quello un motivo valido per attirarsi ulteriormente l’odio delle Logan. A metterla in allarme Flo, però, piùdel bacio è il commento di Shauna, che dice di provare qualcosa per lui.
Flo raccomanda a Shauna di non creare altre occasioni equivoche con Ridge, cerca di farglielo promettere, ma lei continua a fantasticarci, totalmente incottata da lui.
Shauna tenta di tranquillizzare Flo, dicendole che nessuno saprà mai della notte trascorsa con Ridge, seppure lei non abbia paura di affrontare le Logan, ma per non creare problemi a Ridge ha promesso di non rivelare nulla a nessuno.
L’argomento di conversazione cambia quando Shauna esorta sua figlia a non perdere le speranze con Wyatt e di continuare ad insistere affinché possano tornare insieme.
Lo sguardo di Danny al letto disfatto nella camera sopra il Bikini, però, lascia intuire che la verità su Ridge e Shauna potrebbe trapelare proprio da lui.
Intanto, Sally telefona Wyatt per confermare la loro cena. Wyatt le dice di sentirsi libera di fermarsi anche per la colazione del giorno dopo, ma Sally risponde di prendere in considerazione l’invito, senza rispondere subito.
Poi, riattacca la telefonata per l’arrivo di Bill e Katie.
Bill intuisce che Wyatt abbia ripreso i contatti con Sally, lasciando intuire di non esserne molto entusiasta. Katie,invece, dice di essere contenta di sapere che abbia rotto con Flo.
Alla Forrester Creations, dopo aver riattaccato con Wyatt, Sally raggiunge Quinn, per parlare di lavoro. Quinn ne approfitta per sapere se sia vero che si stia nuovamente frequentando con Wyatt. Sally non ha problemi ad ammettere che sia vero, pur sapendo che Quinn non è una delle sue fan più sfegatate.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la salute di Katie farà preoccupare Bill.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.