Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN salva SHEILA dall’arresto cardiaco

Finn salva Sheila dall’arresto cardiaco, Ridge e Bill spiegano ogni dettaglio del loro piano, tutti festeggiano l’arresto di Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, del 12 e 13 Agosto 2024 [P. 8983-8984].


LEGGI ANCHE => SHEILA ha un infarto e viene catturata dalla polizia


Finalmente i Beautiful People, riuniti a Villa Forrester, smettono di assalire Bill e Ridge, permettendo loro di spiegare il piano che ha permesso di consegnare alla giustizia Sheila Carter. Ovviamente, c’è chi, come Taylor e Stephen Logan, fa notare a Bill e Ridge che Sheila era stata già arrestata. Bill spiega che il precedente arresto avrebbe intrappolato Sheila in una cella solo per pochi anni, mentre la confessione di un omicidio di primo grado garantisce che lei marcisca per sempre in prigione.

Ridge descrive Bill come un eroe, nonostante il loro storico astio. Bill si complimenta col sarto e gioisce all’idea che grazie al suo sacrificio si siano liberati di Sheila Carter, per sempre.

Stephen Logan si scusa con Ridge e Bill, per aver dubitato di loro. Taylor scopre da Ridge che Bill ha patteggiato con l’FBI affinché non sia più condannabile per la sparatoria avvenuta anni prima. Brooke abbraccia Bill, mentre Katie lo osserva a distanza, rammaricata per aver dubitato delle intenzioni del suo ex marito.

In ospedale, nel frattempo, Finn è nella stanza in cui hanno trasportato Sheila Carter, d’urgenza. Improvvisamente, Sheila ha un arresto cardiaco, sotto gli occhi terrificati di Finn e Steffy. Anche Li è presente e suggerisce a Finn di non intervenire, cogliendo l’opportunità di sbarazzarsi di Sheila, lasciandola morire. La vocazione medica di Finn, però, gli impedisce di restare inerme e si avvia a praticare un massaggio cardiaco, per rianimare Sheila, che si riprende dal collasso.

Sheila riprende conoscenza e ringrazia suo figlio per averla salvata, travisando il suo gesto e credendo che il massaggio cardiaco significhi che lui le voglia bene. Finn, Steffy e Li escono nella corsia dell’ospedale. Li chiede a suo figlio perché abbia salvato Sheila, anziché lasciarla morire. Finn spiega soprattutto a Steffy che ha dovuto farlo in quanto medico. Steffy comprende, Li un po’ meno e poco dopo ritorna in camera di Sheila.

Li si avvicina al letto dove giace Sheila, rianimata ma ammanettata. Tra le due donne avviene il solito scambio di battute pungenti. Li è felice di sapere Sheila nuovamente fuori dalle proprie vite. Sheila è, invece, contenta di aver recepito che suo figlio le vuole bene.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.