Brooke vuole parlare a Ridge di Hope e Thomas, Wyatt è d’accordo con Liam e lo spinge a sorvegliare Steffy, Finn promette di mantenere le distanze da Sheila: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 8 gennaio 2024 [P. 9069].
LEGGI ANCHE => STEFFY pretende che FINN prometta di mantenere le distanze da SHEILA
Wyatt è sorpreso dall’atteggiamento affettuoso che Finn ha dimostrato verso Sheila, dopo la lettura della sentenza di scarcerazione. Affidandosi al racconto di Liam, Wyatt concorda con lui nel ritenere necessario vigilare sulla sicurezza di Steffy e dei bambini, visto che Finn non sembra in grado di farlo.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke si sofferma a ripensare al momento in cui ha sorpreso Hope e Thomas a letto insieme. A riportarla alla realtà è Ridge, che entra nell’ufficio e crede sia in pensiero per via della scarcerazione di Sheila. Brooke gli spiega che Sheila non è l’unica persona per cui è preoccupata, poiché il suo pensiero è rivolto anche verso Hope. Ridge le chiede se è ancora preoccupata per l’insignificante bacio che Hope ha dato a Thomas, durante la trasferta a Roma. Brooke spiega a Ridge che non è preoccupata solo per il bacio e che c’è qualcos’altro di cui deve metterlo al corrente.
Nell’ufficio design, un avviso sull’agenda del telefono richiama l’attenzione di Hope. Dopo aver disattivato l’allarme dell’evento, Hope si sofferma a guardare lo sfondo, ovvero una foto in cui lei è accanto a Liam, sorridente e innamorata. Hope ripensa al momento in cui hanno firmato i documenti del divorzio, che lei aveva fatto firmare.
Subito dopo, tra i documenti della scrivania, Hope scorge le foto per la stampa della presentazione romana, in cui lei appare accanto a Thomas, pochi minuti prima del loro bacio. Hope ripensa anche al momento in cui ha deciso di concedersi totalmente a Thomas. Dalla porta dell’ufficio, Thomas richiama la sua attenzione e avvicinandosi le dice che è sicuro lei stia pensando al loro momento più intimo. Hope ammette che il ricordo di lei a letto con lui non l’abbandona, ma ha bisogno di informarlo su qualcosa di importante che è accaduta. Hope intende, infatti, informare Thomas dei documenti per il divorzio che ha presentato a Liam e che lui ha firmato.
Alla casa sulla scogliera, Steffy è in preda al panico a causa di Sheila. La tormenta l’assurda decisione presa dal giudice, di rimettere in libertà una donna tanto pericolosa da aver quasi tolto la vita a Finn e a lei, nel vicolo de Il Giardino. Finn le fa notare che il giudice ha rimesso in libertà Sheila per via della confessione che Bill e Ridge hanno estorto in modo illegale. Un brivido attraversa la schiena di Steffy, che avverte suo marito di tenersi distante da Sheila. Steffy è sicura che nulla fermerà Sheila dal tentativo di riallacciare un contatto con suo figlio ed il suo nipotino. Finn promette a Steffy di tenere a distanza Sheila dalla loro famiglia.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.