Finn pretende risposte sulla morte di Emma; Steffy vuole tutelare suo fratello; Liam nota l’anello di fidanzamento di Hope. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 24-30 luglio 2025 [P. 9183-9187].
LEGGI ANCHE => FINN contro THOMAS
All’ospedale, Thomas nega con forza le accuse di Xander, ma Finn vuole scoprire la verità sulla morte di Emma. Thomas lo esorta a non intromettersi nella sua relazione con Hope, ribadendo che lei sa cosa è meglio per sé. Tuttavia, Finn è sempre più convinto che Hope abbia sbagliato a fidarsi di lui.
Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, R.J. cerca di convincere Zende a collaborare e mettere da parte la rivalità. Ma Zende insiste: R.J. sarebbe stato scelto per lavorare alla collezione di Eric solo perché figlio di Ridge e Brooke, non per talento. Di fronte all’ostinazione del cugino, R.J. si arrende e lascia l’ufficio, augurandogli buona fortuna.
In ospedale, Xander incontra Finn, che gli spiega di averlo richiamato dopo la loro conversazione: vuole fare chiarezza sul ruolo di Thomas nella morte di Emma. Xander ribadisce che Thomas era pronto a tutto pur di impedire a Hope di scoprire la verità su Beth, persino di commettere un omicidio.
Finn chiede a Xander se ha delle prove che dimostrino le sue accuse. Xander gli racconta le sue supposizioni e di aver visto sia i filmati di sorveglianza della FORRESTER, in cui si vedeva Thomas correre nel parcheggio e inseguire l’auto di Emma, sia il GPS dell’auto di Thomas, che dimostra la sua presenza sulla Mulholland, dove l’auto è sbandata, cadendo in un dirupo.
Thomas raggiunge Steffy alla Forrester dopo aver ricevuto un suo messaggio. Le racconta dello scontro avuto con Finn, che ha detto a Hope di meritare di più. Steffy, in parte, concorda con Finn: anche lei nota che Hope è cambiata. Tuttavia, non crede che sia colpa di Thomas: ritiene che Hope non sia la persona giusta per suo fratello e lo invita a chiudere la relazione, prima che le cose peggiorino.
Thomas, però, è deciso a non rinunciare a Hope, che ha saputo perdonarlo e riconoscere il suo cambiamento. È infastidito dal fatto che Finn stia dando peso alle accuse di Xander, nonostante la polizia lo abbia scagionato per mancanza di prove. Steffy lo rassicura: ha chiesto a Finn di smettere di indagare. Thomas spera che il cognato la ascolti.
Nello showroom della Forrester, Luna entra nella sala addobbata per una cena romantica, convinta che l’invito sia opera di R.J. Con grande sorpresa, scopre invece che è stato Zende a organizzare tutto per lei e ritiene inopportuno trattenersi: percepisce la tensione tra Zende e R.J. e non vuole compromettere il suo rapporto con quest’ultimo. Intanto, R.J. è andato a trovare il nonno che chiede come sia evoluto il rapporto tra lui e Luna. R.J. parla con molto trasporto del suo rapporto con Luna, che Eric descrive come una ragazza fantastica.
Il giorno dopo, R.J. si intrattiene con Luna nell’ufficio design. La ragazza gli rivela di aver ricevuto un invito galante a cena da parte di Zende, arrivato in modo anonimo. Luna aggiunge di aver creduto fosse un invito da parte di R.J. e di aver scoperto solo nello showroom che l’invito proveniva invece da Zende. R.J. ascolta i dettagli, abbastanza irritato per l’atteggiamento del cugino, artefice di un’imboscata teso alla propria ragazza. Luna rivela anche del bacio sulla guancia ricevuto da Zende.
Proprio in quel momento, Zende entra nell’ufficio design e R.J. lo affronta, accusandolo di averci provato con la propria ragazza solo per provocarlo. Zende si giustifica, minimizzando l’accaduto, ma R.J. mette in chiaro le cose con suo cugino, invitandolo a non utilizzare Luna come pedina per i suoi meschini giochi di potere.
Nell’ufficio principale, Thomas e Hope parlano del loro rapporto. Hope vuole essere certa che Thomas non abbia aspettative dopo la sua proposta. Thomas crede che Hope abbia solo bisogno di tempo, certo che accetterà la sua proposta molto presto: lui spera nel futuro insieme a lei.
All’ospedale, Steffy si presenta nell’ufficio di Finn dopo aver ricevuto un suo messaggio urgente. Finn le rivela di aver incontrato ancora una volta Xander. Steffy, visibilmente preoccupata, lo implora di smettere di scavare nel passato e cercare risposte sull’incidente di Emma, temendo che questo possa riportare Thomas nei guai, nonostante sia già stato scagionato. Steffy accetta di parlare con Thomas, per placare i dubbi di Finn.
Finn però va dritto al punto e le chiede se teme che Thomas possa ricadere nella sua vecchia ossessione per Hope. Steffy, sicura del cambiamento del fratello, risponde con fermezza di no. Finn comprende il desiderio di Steffy di proteggere Thomas, ma sente che è arrivato il momento di affrontare la verità su quanto accaduto a Emma, una volta per tutte.
Hope fa ritorno allo chalet, immersa nei suoi pensieri. Riflette intensamente sulla proposta di Thomas, ma non riesce a togliersi dalla mente le parole di Finn. Quest’ultimo l’ha messa in guardia, suggerendole di lasciare Thomas prima che lui possa procurarle altra sofferenza. Un consiglio sincero, mosso dal desiderio di proteggerla.
L’arrivo inaspettato di Liam interrompe i pensieri di Hope. Accorgendosi che Hope è distante e pensierosa, si mostra disponibile ad ascoltarla, pronto a starle vicino senza giudicarla. Hope rivela a Liam del ritorno di Xander, che potrebbe complicare la vita a Thomas con le sue accuse sulla morte di Emma. Liam teme che Hope sia in pericolo accanto a Thomas adesso che stanno ritornando i fantasmi della sua condotta criminosa.
Liam nota l’anello di fidanzamento appeso al collo di Hope e le chiede per quale motivo lei lo porti alla catenina anziché indossarlo al dito. Hope vuole evitare di dargli dettagli, ma Liam intuisce che la sua ex moglie non è riuscita ad accettare la proposta di Thomas.
Successivamente, Li raggiunge Finn nel suo studio e gli chiede se lui e Steffy stessero litigando pochi attimi prima. Finn le spiega del disaccordo nato per via di Thomas, ritenendo lui sia troppo pericoloso per Hope. Preoccupata, Li invita il figlio a concentrarsi sul suo matrimonio con Steffy, senza lasciarsi trascinare dal desiderio di fare l’eroe per Hope. Finn la rassicura: non vuole compromettere la sua famiglia e non ha alcuna intenzione di creare tensioni con Steffy, poiché vuole solo sapere la verità sulla morte di Emma.
Alla FORRESTER, Steffy raggiunge Thomas e gli spiega di volere tutti i dettagli sulla morte di Emma, visto che Xander è ritornato da Finn muovendo delle gravi accuse. Thomas assicura a sua sorella di non aver ucciso Emma. Subito dopo, Steffy raggiunge Finn a cui dice di aver parlato con Thomas. Finn è sicuro che Thomas abbia nuovamente negato ogni suo coinvolgimento.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- BILL e POPPY si lasciano andare alla passione
- LUNA sospetta che BILL sia suo padre
- BROOKE scopre che HOPE ha ricevuto una proposta da THOMAS
- RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi