Finn e Deacon ritrovano Sheila in un vecchio edificio; Liam parla a Bill della sua vita sentimentale; Brooke offre sostegno a Luna. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 3-4 Gennaio 2026 [P. 9259-9260].
LEGGI ANCHE => DECON racconta a FINN la storia di SUGAR
Alla casa sulla scogliera, Finn è immerso nei pensieri, ripensando a quanto Deacon gli ha raccontato su Sugar. Steffy gli prepara la colazione, ma lui appare distratto e le dice che mangerà più tardi. Notando il suo comportamento, Steffy gli chiede se qualcosa non va, magari legato al lavoro. Finn ammette che in questo momento ha più domande che risposte, ma promette che le parlerà appena capirà meglio la situazione.
Steffy gli confessa quanto ammira la sua dedizione e sensibilità verso i pazienti, e gli dichiara il suo amore. Finn ricambia, riconoscendo di averle causato molte preoccupazioni di recente. Steffy poi si prepara per andare in ufficio, salutandolo e dicendo che si rivedranno quella sera.
Poco dopo, Finn riceve un messaggio urgente da Deacon che lo invita a raggiungerlo subito a casa sua. Finn si reca quindi all’appartamento di Deacon sopra Il Giardino e insieme discutono del piano per ritrovare Sheila. Deacon propone di controllare le transazioni della carta di credito di Sheila, sperando di ottenere qualche indizio sul suo nascondiglio.
Dopo aver analizzato la cronologia, scoprono un addebito sospetto in un negozio di alimentari situato in un quartiere degradato di Los Angeles e si dirigono immediatamente sul posto. Qui incontrano una dipendente che però sostiene di non aver mai visto Sheila. Un senzatetto, invece, offre il suo aiuto in cambio di qualche soldo, riconoscendo Sheila dalla foto che Deacon gli mostra sul telefono. Grazie alle sue indicazioni, Deacon e Finn vengono indirizzati verso un edificio abbandonato, dove il senzatetto afferma di aver visto Sheila entrare e di aver sentito urla provenire dall’interno, senza però avere il coraggio di verificare cosa fosse successo.
All’interno dell’edificio, tra vecchi materassi e spazzatura, l’atmosfera è inquietante: spuntano persino delle dita sporche da sotto alcune coperte accatastate. Deacon e Finn avanzano con le torce, gridando il nome di Sheila, fino a raggiungere un cancello chiuso da una catena, che Deacon riesce a forzare.
Scendendo ulteriormente le scale e decidendo di separarsi per cercare meglio, Finn nota una coperta sospetta. Appena Deacon arriva, sollevano insieme la coperta e scoprono un corpo: è Sheila, insanguinata, priva di sensi e con nove dita dei piedi!
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy è frustrata dal dover ancora pronunciare il nome di Sheila a causa di Deacon. Ridge cerca di rassicurarla ricordandole che Sheila è morta e fuori dalle loro vite per sempre. Steffy rivive la notte dell’accoltellamento, ricordando di aver agito per difendersi e di aver ucciso Sheila.
Nell’ufficio design, Brooke supporta Luna, che finalmente confessa tutto quello che le è successo con Zende. Brooke le assicura che quell’ambiente è sicuro per parlare e le ricorda che non è colpa sua, offrendo sostegno e comprensione incondizionati.
Al ristorante Il Giardino, Liam pranza con Bill e parlano della sua vita sentimentale e delle responsabilità verso i figli. Liam confessa di voler concentrare le proprie energie sulla carriera e sulla famiglia, evitando di oscillare tra Hope e Steffy. Bill lo incoraggia e lo rassicura: avere due famiglie non è un problema, ma una benedizione. Padre e figlio riflettono insieme sul rispetto dovuto alle donne che hanno amato e sul percorso di maturità che Liam sta affrontando.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FINN e DEACON trovano SHEILA ancora viva [P. 9260-9265]
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi