Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC torna a Villa Forrester

Eric torna a casa; Poppy conosce Sheila; Ridge continua a dubitare della scelta fatta per conto di suo padre. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 27 agosto 2025 [P. 9190-9191].


LEGGI ANCHE => BILL è innamorato di POPPY


In ospedale, Eric riceve una bella notizia da Finn: il giorno dopo potrà finalmente tornare a casa. Molto commosso, Eric ringrazia Finn per averlo salvato, consentendogli di poter stare accanto alla sua famiglia ancora per molto. Anche Steffy e R.J., presenti insieme a Finn nella camera d’ospedale, si commuovono col nonno.

Il giorno dopo, Donna arriva in ospedale per riportare Eric a casa. Lui ringrazia l’equipe medica e Finn, per poi tornare alla sua amata Villa Forrester.

Proprio a Villa Forrester, Ridge si prepara con Brooke ad accogliere Eric. Brooke ripensa al momento in cui Ridge ha dovuto prendere una decisione importante per suo padre, accettando, dopo molta titubanza, di consentire l’operazione sperimentale proposta da Finn. Ridge spera che suo padre possa comprendere che il suo attimo di incertezza, dal momento che voleva seguire le sue volontà.

Infatti, Ridge crede che suo padre avrebbe preferito morire, anziché sottoporsi all’intervento. Brooke ritiene che Ridge sia solo troppo severo con se stesso e che Eric gli è molto riconoscente, dal momento che gli ha ridato una seconda vita.

A IL GIARDINO, Deacon e Sheila scherzano tra loro, felici del pienone che continua ad esserci nel locale, nonostante lui abbia accettato di assumerla. Improvvisamente, Deacon nota Bill vicino all’ingresso con Poppy e suggerisce a Sheila di servirgli qualche scherzetto. A Sheila non dispiacerebbe ma preferisce mantenere un tono professionale.

Deacon si avvicina per dare il benvenuto a Bill, divenuto un cliente fisso del suo ristorante. Poi, lo affida al servizio di Sheila, che fa accomodare la coppietta e si presenta a Poppy. Quando Sheila si allontana, Bill spiega a Poppy che Sheila è la stessa donna che ha tentato di uccidere sia Li sia Steffy, qualche tempo prima. Bill gli racconta velocemente tutti i dettagli degli inconvenienti causati da Sheila e del motivo per cui lei sia ancora a piede libero, anziché in prigione. Poppy gli chiede perché frequenti proprio quel ristorante e Bill le spiega di farlo per tenere d’occhio Sheila.

Dopo la lunga degenza in ospedale, Eric torna finalmente a Villa Forrester. A dargli il benvenuto, Brooke, Ridge e Carter.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.